Jump to content

netKar Pro versione 1.3 Finale


Guest Uff

Recommended Posts

Personalmente a questi video do peso 0.

Sono smanettamenti singoli e isolati, qualsiasi gioco viene puntualmente taroccato dallo smanettone di turno, ma questo non significa affatto che l'eccezione diventi la regola!

Si parlava prima di lfs, beh, provate a cercare sul tubo e scoprirete che anche su quel sim non sono mancati gli esperimenti, anche assai bizzarri.

Eppure non mi sembra che il gioco si sia arricchito di auto e circuiti non ufficiali, quella roba e' rimasta confinata allo spippolatore e...stop!

Circa gli eventuali mod futuri (a me pare fantascienza ma, mai dire mai!), boh...ma che escano pure, chissenefrega!

Se sono buoni si usano, se sono porcate si ignorano, semplice.

Il rischio della disgregazione in stile rfactor, lo vedo remotissimo: rF e' concepito per essere moddato, nkp no, e questo significa che con tutta probabilita', realizzare un mod per nkp potrebbe significare sputare letteralmente sangue, e i modder non credo siano disposti a fare 10 volte la fatica che farebbero su una piattaforma dedicata.

E poi, cosa vuoi disgregare?

La comunita' di nkp e'inconfrontabile con quella degli altri sim, si parla tipicamente di gruppi di persone che si aggregano nel partecipare a campuonati, di fatto i server pubblici sono e forse resteranno sempre tristemente DESERTI.

Difficle disgregare il deserto, no?

Ne approfitto per ribadire che sta cosa dei server pubblici SNOBBATI a favore di quelli privati, non fa affatto bene al simulatore.

Chi come me non puo'/vuole iscriversi a un campionato, e' letteralmente tagliato fuori dall'online, e questo e' abbastanza triste.

Partecipare a un campionato dovrebbe essere un opzione, non un obbligo.

Oggi di fatto e' un obbligo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    23

  • Aliamac_ita

    17

  • kunos

    11

  • Vaillant

    9

Concordo sulla questione server pubblici: non vado tanto online, ma mercoledi o martedi sera ho provato a girare online....c'erano tipo 20-30 server, ma gli unici con persone all'interno erano quelli privati.

Ho provato ad entrare in uno e girare un po, ma dopo 10 minuti mi sono scocciato e ne sono uscito.

Mentre sono dubbioso sulla "resistenza" alla disgregazione di nkpro in caso di modding selvaggio: in teoria la penserei come te, visto che credo che la dispersione di rfactor e simili sia anche in parte dovuta alla mancanza di un riferimento universale: tutti questi sim infatti hanno contenuti di default pessimi. A differenza appunto di nkpro.

Però di quei famigerati 30 server, solo 2 o 3 avevano le piste originali...il resto erano tutti con le piste "del momento" o cmq non originali. Tanto che in almeno 2/3 dei server non sarei comunque potuto entrare per mancanza della pista.

E questo sa già di dispersione....

Link to comment
Share on other sites

1zqwo41.jpg

Si credo dipenda dalle giornate , ora ad esempio c'e' la divertente 1.6 su un circuito originale e sono ben in 9 ! consideriamo pure che c'è gente che lavora e non è in casa in questo momento(io sono tornato giusto ora ed ho fatto molto presto oggi..) credo sia un record mai visto nel tardo pomeriggio e poi ragazzi ma scaricatele le piste !!

Link to comment
Share on other sites

e poi ragazzi ma scaricatele le piste !!

Io le piste le scarico (quasi) tutte, vai tranquillo che le piste sono l'ultimo dei problemi! ^_^

Nelle ultime 3 sere ho provato a darmi da fare ma ho concluso ben poco.

Trovare la combinazione auto/pista che interessa e' gia' un primo filtro, trovarla col server non dico pieno ma "abitato" e' un secondo filtro..

Poi entri e scopri che c'e' troppo lag, allora esci ne cerchi un altro, entri e trovi i bimbiminkia che ogni 2 secondi votano per saltare le sessioni, riavviano il server, etc...un delirio.

Alla fine ne trovi uno che potrebbe consentirti di fare una gara, qualifica, gara...al primo giro si schiantano in gruppo ed escono tutti...

Insomma, ti passa la voglia.

Server ne vedo a bizzeffe la sera, ma se non sono frequentati o sono gestili da schifo...

Alla fine sei costretto a partecipare a eventi privati, ma se non hai la possibilita' o la voglia di impegnarti per una serie di eventi organizzati, l'online, pur tecnicamente finalmente migliorato, resta davvero poco fruibile...

Link to comment
Share on other sites

Se sono buoni si usano, se sono porcate si ignorano, semplice.

quest'uomo sa :shifty:

la mia opinione e' piu' o meno questa.. ok ora sa come mettere i numerini per fare certe cose.. bisogna vedere cosa riesce a tirarci fuori (ammesso che abbia intenzione di farlo) poi sara' il pubblico a giudicare.

Link to comment
Share on other sites

PS: la trento bondone deve essere mooolto divertente in modalità Reverse !!

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

'cccozzzioooooooooooooooo!!!...il cinquino a trazione posterioreeeeeeeeeeeee!!!

Ma LOL! :hihi:

Certo che se lo standard e' questo... :vomit:

Stanno stuprando nkp!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

bah...però i circuiti in reverse sono una possibilità che mi piacerebbe avere "regolare".

intanto scarico la bondone reverse e vedo che succede

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.