netKar Pro versione 1.3 Finale - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si... e' fatta apposta :dente:

Allora mi ricordavo bene. :bleh: Ho preferito togliermi il dubbio dato che nK rileva in automatico il volante Fanatec, quindi pensavo facesse altrettanto con la pedaliera (anche se effettivamente chi ha un Fanatec non è detto che poi abbia anche la CSP).

Posted

Appena rientro a casa provvedo a scaricarlo e a provare questo simulatore italiano. Un solo dubbio:

Io ho la pedaliera idraulica della Manu_Factory, quindi il pedale del freno devo settarlo con risposta lineare?

Grazie

Posted

Dove trovo il file per il cielo, con il 3d funziona meglio.grazie

Posted

Ho provato la vintage replica e ho fatto la prima garetta di 10 giri a aosta penso short.

Devo essere sincero ? :)

Sono rimasto un pò deluso.

Io capisco che dalla vintage era difficile tirarci fuori una GT2/3 moderna e quindi è giusto cosi, però a me sarebbe piaciuto tanto che il comportamente fosse un pò + da GT, quindi un pò + diretta in inserimento di curva e un pò meno barca in curva. Chiaro, no come la Osella :D quella è anche troppo.

Ma cmq tutto sommato è divertente da guidare. Poco sovrasterzante con assetto di serie, ho dovuto ridurre la convergenza positiva dietro e aumentare il rollio (sempre dietro) per renderla meno sottosterzante perché come assettata di default sottosterza troppo.

Ho anche provato i contatti, in modalità pratica per 2 volte. In una tutto liscio liscio, veramente toccata "giusta", forse si sente poco nel volante ma non è un problema. Anche nell'altro caso ok ma quando l'auto davanti a me si è girata l'ho vista girare (360°) non lineare bensi tipo "scattando" ma siccome eravamo in 15 nel server probabilmente è colpa di quello. C'era anche un tipo dal cognome francese (i francesi si fanno riconosce sempre) che poiché non troppo contento di leggere nella chat che avrei preferito un'auto "+ GTR" ha provato a verificare i contatti ... aspettandomi di proposito in gara e provando a colpirmi una volta passato salvo mancarmi e poi uscire dal server. Il tipo faceva di cognome Arnoux e se tante volte in chat vi scrive "figataaaa !!! altroché iracing rfactor lfsspeed" non lo contraddicete altrimenti da ottimo pilota sportivo vi aspetta lungo la pista ! :D :D :D

Posted

Avrei preferito anche io una GT moderna ma va ben

Ma spiace sopratutto vedere la scritta final

Per tutto il resto niente da dire , bel lavoro :thumbsup:

Posted

Perché ?

1.3 finale, poi arriva il 2 !