Jump to content

[Special Event] rF1 @ Spa-Francorchamps


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    42

  • Nazario Nuti

    17

  • galian86

    10

  • ignazio

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti!

io ho gia fatto qualche giro e devo dire che la fisica non è male...è simile al mod dell'anno scorso..il kers è perfetto..per il drs ho dovuto settare non solo il freno per toglierlo ma anche un altro pulsante perchè appena tocchi lo sterzo l'auto è inguidabile.

tutto sommato abbastanza positivo vedremo in gara..

Link to comment

Domanda al volo: visto che esiste l'obbligo di utilizzare entrambe le mescole in gara, quale sarà il metodo utilizzato per verificare quale mescola i piloti hanno utilizzato? Il colore dei pneumatici non cambia se si sceglie in gara tra morbide e dure...

Grazie,

Enrico.

Link to comment

ciao a tutti!

io ho gia fatto qualche giro e devo dire che la fisica non è male...è simile al mod dell'anno scorso..il kers è perfetto..per il drs ho dovuto settare non solo il freno per toglierlo ma anche un altro pulsante perchè appena tocchi lo sterzo l'auto è inguidabile.

tutto sommato abbastanza positivo vedremo in gara..

Quale per la precisione?

:doubt:

Link to comment

Domanda al volo: visto che esiste l'obbligo di utilizzare entrambe le mescole in gara, quale sarà il metodo utilizzato per verificare quale mescola i piloti hanno utilizzato? Il colore dei pneumatici non cambia se si sceglie in gara tra morbide e dure...

Grazie,

Enrico.

Per questo Special Event la strategia è completamente libera (altrimenti avrei scritto qualcosa nel primo post), per cui si può fare la sosta, come non la si può fare, come si possono non cambiare mescole. L'unica cosa che vale è il parco chiuso di set up e consumo gomme tra Q2 e GARA.

@Claudio: non capisco, hai settato un pulsante per non far sbandare l'auto?

Link to comment
Guest Supertramp87

FUNZIONA TUTTO TRANNE UNA COSA...HO IMPOSTATO LA LETTERA H PER I FARI E HO MESSO I DISTACCHI IN TEMPO REALE.........NN VEDO NUSSUN PLUGIN TRANNE QUELLO PICCOLETTO (QUELLO VOLTAGE INSOMMA)

Link to comment

FUNZIONA TUTTO TRANNE UNA COSA...HO IMPOSTATO LA LETTERA H PER I FARI E HO MESSO I DISTACCHI IN TEMPO REALE.........NN VEDO NUSSUN PLUGIN TRANNE QUELLO PICCOLETTO (QUELLO VOLTAGE INSOMMA)

Non devi vedere altro...

Per curiosità, come hai impostato i distacchi in tempo reale?

Link to comment

Per curiosità, come hai impostato i distacchi in tempo reale?

Io uso i tasti "incrementa LCD" o "qualcosacheindicaridurreLCD", non ricordo di preciso ora...ma è uno di quei 2

Però....ho rivisto i replay di ieri sera...è normale che NON si vede l'ala mobile? resta fissa,non si muove nulla..eppure funziona

Link to comment

Per curiosità, come hai impostato i distacchi in tempo reale?

Io uso i tasti "incrementa LCD" o "qualcosacheindicaridurreLCD", non ricordo di preciso ora...ma è uno di quei 2

Però....ho rivisto i replay di ieri sera...è normale che NON si vede l'ala mobile? resta fissa,non si muove nulla..eppure funziona

Sì, purtroppo penso che il modello 3D non sia abilitato in questo, non so esattamente come funzioni...

Link to comment

devi copiare la cartella rf_HighVoltage in rFactor.Aprire la cartella e far partire l'exe rf_highvoltage.

Controlla che il plugin rf_internalsplugin.dll sia dentro alla cartella plugin

Grazie Rainieri ,ora è tutto ok! :doh: Già che ci sono vi faccio i complimenti x il mod,

a me piace molto, Bravi!!! :thumbsup: Grazie

Edited by ignazio
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.