Jump to content

[Special Event] rF1 @ Spa-Francorchamps


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    42

  • Nazario Nuti

    17

  • galian86

    10

  • ignazio

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest RAINIERI

una domandina, ma è obbligatorio usare il kers in gara? cioè posso partecipare ma non usarlo? anche se lo attivo?

:rolleyes2:

non è obbligatorio...però fa tanta differenza.specialmente in qualifica.

Link to comment

una domandina, ma è obbligatorio usare il kers in gara? cioè posso partecipare ma non usarlo? anche se lo attivo?

:rolleyes2:

non è obbligatorio...però fa tanta differenza.specialmente in qualifica.

si lo sò, a esser sincero devo provare di riuscire a configurare i tasti del volante....mo vedo...grazie cmq.

Link to comment

Il mod é bello, tuttavia ho notato che c'è un forte propensione dell'auto a ribaltarsi....anche a basse velocitá, per il settaggi del KERS e DRS.....sinceramente ci ho provato ieri sera......ma non ci sono riuscito....la mia impressione é che utilizzando tutti sti programmini in background.....non si agevola ne stabilità e ne velocità del sistema.

Link to comment

ieri sera non trovavo il server..cmq ho fatto un po' di prove!

la fisica: la trovo migliore rispetto a quella dell'anno scorso...scivola molto di meno!l' fsone09 scivolava troppo ma forse dipende anche dalla pista!il sottosterzo non è troppo eccessivo e la vettura si comporta bene sui cordoli(quindi erano le rf2 ad aver problemi da questo punto di vista!).

la grafica: beh niente da dire, sicuramente il modello non è definito al max ma meglio puntare alla leggerezza, con 30 vetture in pista non ci sono problemi....poi ci penseremo noi a dare quel tocco in + con le skin! ;)

il suono: ottimo come sempre

drs e kers: sicuramente l'uso di drs e kers aggiungerà un realismo maggiore e una gestione della gara differente rispetto alle passate stagioni. per quanto riguarda il drs..beh nessun problema ...ovviamente non si può usare in curva anche se veloci altrimenti si perde il controllo...e credo sarà dura anche in gara usandolo per superare perchè si perde facilmente il controllo.anche sul rettilineo.....il posteriore diventa leggerissimo! per quanto riguarda il kers sinceramente non ho ancora capito se dia una spinta maggiore o no..devo testare bene...ma sembra quasi che o viene azionato o no è la stessa cosa!

delle domande: ma questo sistema kers e drs funziona solo con questa mod?perchè nel caso funzionasse su tutti i tipi di mod sarebbe una sorta di cheat soprattutto se non può essere rivelato l'uso! ho letto che in gara solo in alcuni punti può essere usato....ma sarà il programmino a disattivare l'uso del drs in punti diversi??o dipenderà tutto da noi?? ma voi potete controllare il loro utilizzo in punti diversi durante gara??

Edited by MaxR
Link to comment
Guest Supertramp87

kers e drs funzionano a meraviglia la fisica del mod e' ottima,sn ancora "traumatizzato" dall 'rf2 dove i cordoli nn potevi toccarli, piano piano mi sto abituando a poterli usare.io nn gioco in modalita' finestra perche' a qualsiasi risoluzione bassa o alta scatta troppo.gioco a schermo intero usando kers e drs tanto so che il drs in gara lo puoi usare sul kemmel e il kers dove vuoi.mettendo "distacchi in tempo reali " nn vedo nessun plugin

Link to comment

Ci sono riuscito finalmente mi va kers e drs funziona alla grande io invece uso la modalita finestra ed e tutto ok devo solo trovare la giusta risoluzione per il mio monitor.

Ciaoooooooooooooooooooooo

Link to comment

ieri sera non trovavo il server..cmq ho fatto un po' di prove!

la fisica: la trovo migliore rispetto a quella dell'anno scorso...scivola molto di meno!l' fsone09 scivolava troppo ma forse dipende anche dalla pista!il sottosterzo non è troppo eccessivo e la vettura si comporta bene sui cordoli(quindi erano le rf2 ad aver problemi da questo punto di vista!).

la grafica: beh niente da dire, sicuramente il modello non è definito al max ma meglio puntare alla leggerezza, con 30 vetture in pista non ci sono problemi....poi ci penseremo noi a dare quel tocco in + con le skin! ;)

il suono: ottimo come sempre

drs e kers: sicuramente l'uso di drs e kers aggiungerà un realismo maggiore e una gestione della gara differente rispetto alle passate stagioni. per quanto riguarda il drs..beh nessun problema ...ovviamente non si può usare in curva anche se veloci altrimenti si perde il controllo...e credo sarà dura anche in gara usandolo per superare perchè si perde facilmente il controllo.anche sul rettilineo.....il posteriore diventa leggerissimo! per quanto riguarda il kers sinceramente non ho ancora capito se dia una spinta maggiore o no..devo testare bene...ma sembra quasi che o viene azionato o no è la stessa cosa!

delle domande: ma questo sistema kers e drs funziona solo con questa mod?perchè nel caso funzionasse su tutti i tipi di mod sarebbe una sorta di cheat soprattutto se non può essere rivelato l'uso! ho letto che in gara solo in alcuni punti può essere usato....ma sarà il programmino a disattivare l'uso del drs in punti diversi??o dipenderà tutto da noi?? ma voi potete controllare il loro utilizzo in punti diversi durante gara??

Controlla tutto il programma, per attivare l'ala mobile noi diamo una DRS Zone ed un distacco minimo (1 secondo), se non sei in questi parametri anche cliccando sul tasto l'ala non si attiva. Per il kers stesso discorso, puoi usarlo solo per 6 secondi al giro.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.