Jump to content

[Special Event] rF1 @ Spa-Francorchamps


Matti1291

Recommended Posts

Per impostare distacchi in tempo reale come si fa?

Link to comment
  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    42

  • Nazario Nuti

    17

  • galian86

    10

  • ignazio

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Liberato il posto di Daniele Brambilla, entra in lista Giuseppe Manzone!

RICORDO CHE E' NECESSARIO FARE ALMENO 100 GIRI SUL SERVER PER PRENDERE PARTE ALL'EVENTO

Link to comment

Nazario leggi le istruzioni che ci sono nel file che hai scaricato, ci sono elencate due possibilità. Noi consigliamo di avviare rfactor in finestra perchè la seconda possibilità non è affidabile al 100%, ed a volte indica che si può attivare l'ala mobile quando non è cosi. Di succedere non succede nulla (semplicemente l'ala mobile non si attiva) ma tu hai un'informazione errata.

Link to comment

Se è valida volevo segnalare la presenza di Michele Molara (il nick mi sembra alboreto), ha problemi a loggarsi per postare la presenza, appena risolve confermera lui ;)

Link to comment

Nazario leggi le istruzioni che ci sono nel file che hai scaricato, ci sono elencate due possibilità. Noi consigliamo di avviare rfactor in finestra perchè la seconda possibilità non è affidabile al 100%, ed a volte indica che si può attivare l'ala mobile quando non è cosi. Di succedere non succede nulla (semplicemente l'ala mobile non si attiva) ma tu hai un'informazione errata.

grazie, ma secondo te sarà possibile correre in mod finestra...? dico per tutta la stagione...a me sembra una follia io ho un mod finestra molto piccola. come si fa ad ingrandire?

Link to comment

se vai in rFconf puoi provare le varie risoluzioni disponibili nel tuo schermo in modo da lasciare libero solo lo spazio necessario per visualizzare i dati che ti servono.

Link to comment

Nazario leggi le istruzioni che ci sono nel file che hai scaricato, ci sono elencate due possibilità. Noi consigliamo di avviare rfactor in finestra perchè la seconda possibilità non è affidabile al 100%, ed a volte indica che si può attivare l'ala mobile quando non è cosi. Di succedere non succede nulla (semplicemente l'ala mobile non si attiva) ma tu hai un'informazione errata.

grazie, ma secondo te sarà possibile correre in mod finestra...? dico per tutta la stagione...a me sembra una follia io ho un mod finestra molto piccola. come si fa ad ingrandire?

Nazario, vai nel config.exe, metti la massima risoluzione disponibile e poi clicca su windowed. Dovresti vedere bello grande, con solo la barra in alto...

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.