Jump to content

[Special Event] rF1 @ Spa-Francorchamps


Matti1291

Recommended Posts

Guest algenove

Ok ragazzi, non so se solo a me, ma c'è qualcosa che non va: non mi carica proprio il veicolo!!! Mi si impalla tutto, e quando esco, mi da errore nel caricamento di alcune texture... suggerimenti?

Link to comment
  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    42

  • Nazario Nuti

    17

  • galian86

    10

  • ignazio

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Abbiamo già risposto più volte. Apri il config.exe dentro la main directory di rFactor e seleziona DX9. Il problema è già stato risolto e sarà fixato nella versione finale del mod.

Per qualsiasi altro problema, prova a leggere le pagine precedenti, dovremmo aver risposto a numerose cose.

Link to comment

Scusate poichè non posso partecipare a questo evento volevo sapere se era possibile provare la macchina off line per prendere confidenza con kers e DRS, se si come devo fare dato che mi dice che non posso guidare poichè mi mancano 100 punti di esperienza per prendere la macchina?

Link to comment

Scusate poichè non posso partecipare a questo evento volevo sapere se era possibile provare la macchina off line per prendere confidenza con kers e DRS, se si come devo fare dato che mi dice che non posso guidare poichè mi mancano 100 punti di esperienza per prendere la macchina?

Scusate, ho scaricato ed installato tutto secondo l'ordine scritto in prima pagina ma non ho i permessi per guidare la macchina sia nei test che in gara.Attendo risposta grazie

Vai nella cartella UserData di rFactor, apri con il blocco note il file con il nome del mod. Alla stringa "experience" metti un valore a caso, basta che sia alto.

io ho messo 500 e funziona :thumbsup:

Link to comment

Scusate poichè non posso partecipare a questo evento volevo sapere se era possibile provare la macchina off line per prendere confidenza con kers e DRS, se si come devo fare dato che mi dice che non posso guidare poichè mi mancano 100 punti di esperienza per prendere la macchina?

Scusate, ho scaricato ed installato tutto secondo l'ordine scritto in prima pagina ma non ho i permessi per guidare la macchina sia nei test che in gara.Attendo risposta grazie

Vai nella cartella UserData di rFactor, apri con il blocco note il file con il nome del mod. Alla stringa "experience" metti un valore a caso, basta che sia alto.

io ho messo 500 e funziona :thumbsup:

Ho messo 300 e ora riesco a girare solo che non riesco a far partire il DRS

Link to comment
Guest SVettel27

A me non segnala il DRS. Nel senso, il KERS va, ma il DRS è come se non avessi settato i tasti.

Per il resto, Detection Point e DRS Zone sono a posto. In più, in gara, sul DRS mi da MALFUNCTION.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Dal momento che ci tengo a correre con voi...

Link to comment

A me non segnala il DRS. Nel senso, il KERS va, ma il DRS è come se non avessi settato i tasti.

Per il resto, Detection Point e DRS Zone sono a posto. In più, in gara, sul DRS mi da MALFUNCTION.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Dal momento che ci tengo a correre con voi...

Per provare il DRS bisogna essere in sessione di "Practice" o "Qualifica", in sessione "Test" non funziona... per il malfunction ci sentiamo più tardi su msn che risolviamo subito.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.