fruit Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 certo....! http://forums.piboso.com/showthread.php?tid=69
Felix72 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 ho acquistato la licenza,e devo dire che con le 125 ci si diverte veramente tanto,con la 500cc e la motogp,a primo impatto nn sono decisamente facili da portare,e ogni 2 per 3 si e' per terra!!! questo puo' darsi dal fatto,che in primis Piboso ha detto di nn lamentarsi della fisica e di problemi legati a essa,pero' se riuscira' a sistemare la guidabilita',come ha fatto per le 125cc,anche a mio parere e' il gioco di moto piu' bello e simulativo di TUTTI i tempi (passati o odierni)!!! Ora provo a mettere qualche tracciato Grazie ancora Fruit per il link,e grazie a Piboso non ti FERMARE!!!!
fruit Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 (edited) se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure.... e se riesci a mettere doninghton dimmi come hai fatto....! io ho parecchi problemi a tenerla giù.... sto provando milioni di assetti.... ma faccio fatica.... poi qualche curva online....... felix ma può essere che qualche volta abbiamo girato a gp500 online? di tutto anche ai ragazzi di quel sito che ci si trova tutti online§! Edited February 28, 2012 by fruit
Felix72 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Ti ringrazio fruit per la disponibilita',ora sto scaricando i circuiti da questo link http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showcat=123 ma nn vedo donington,ma penso che se da qualche parte ci sia,e e' possibile scaricare il tracciato,alla fine devi seguire il percorso GPBIKES--TRACKS e mettere il file PKZ o tutta la cartella del tracciato!!! Io per ora ho scaricato il Mugello,l'ho scompattato nella cartella tracks e fila liscio come l'olio Per quanto riguarda GP500 e le partite online,penso proprio che se hai seguito qualche volta il forum di simbike.it,e' possibile la cosa Speriamo riesca Piboso a sistemare PRESTO questo gioco,e son sicuro al 110%,che sara' il miglior gioco di moto,ai quali appassionati di 2 ruote,abbiano mai giocato!!! A vedere come va questa BETA,ha tutti i presupposti per diventare un grande gioco....l'importante che ci sia dietro al gioco,persone attive con intenzione di veder realizzato questo game!!! Di sicuro son contento anche io di aver speso questi 20euro...ciao ciao In questi giorni provero' veramente il game,e iniziero' a mettere mano al setup,poi vedro' di valutarlo meglio,anche se son gia' molto contento e molto ottimista.
skerp Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 ragazzi potete cambiare il set up che volete ma con la 500 è impossibile guidarla quindi non posso dire che sono soldi spesi bene ! perchè di averla nel box e non usarla è come non averla sono d'accordo con voi che il potenziale è altissimo, e potrebbe diventare un capolavoro...dico potrebbe xchè sono mesi oramai con questa beta1 che non si muove nulla a differenza di kart rancing pro dove escono versioni nuove migliorate a nastro !!!! 3 COSINE ESSENZIALI frenata senza testacoda .- gestione assi assolutamente da migliorare - e una gestione della fisica che ti permetta di girare senza essere per terra ogni apertura del gas o del freno questo è solo un mio parere personale ok? dai piboso dammi un gioco di moto che si possa definire tale
fruit Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 (edited) ragazzi potete cambiare il set up che volete ma con la 500 è impossibile guidarla quindi non posso dire che sono soldi spesi bene ! perchè di averla nel box e non usarla è come non averla sono d'accordo con voi che il potenziale è altissimo, e potrebbe diventare un capolavoro...dico potrebbe xchè sono mesi oramai con questa beta1 che non si muove nulla a differenza di kart rancing pro dove escono versioni nuove migliorate a nastro !!!! 3 COSINE ESSENZIALI frenata senza testacoda .- gestione assi assolutamente da migliorare - e una gestione della fisica che ti permetta di girare senza essere per terra ogni apertura del gas o del freno questo è solo un mio parere personale ok? dai piboso dammi un gioco di moto che si possa definire tale allora.... per migliorare il feeling del gas freno e sterzo, imposta lo smooth a 20 per tutti vedrai che cambia tantissimo! io adesso sto girando senza niente attivato e i bussi nn si sprecano... ma un pò alla volta sempre meno..... siamo in pochi a cui piace la moto ma..... fidati che se cambi quei parametri cambi totalmente... poi prendi i cordoli e cadi..... spettacolo! cambiando la pressione delle gomme cambia tutto! se cambi le sospensioni idem... insomma... fa paura! io per ora ho usato solo la rcv perchè a me il 2 tempi non piace... gusti..... stanno facendo macao... e se fanno l'isola di man io sposo quei ragazzi.... quel whitham che è anche sul forum ufficiale e un altro che si chiama nak stanno lavorando per convertire dei tracciati... il mugello è semplicemente splendido!!!! uscire dalla casanova savelli col motore in tiro è una goduria....! altro che quella ***** di sbk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si felix su simbike.... pensavo non si potesse fare in nome del sito.....su simbike sono fruit :-) stasera ho anche girato online con loro... ma sono di un altro pianeta! tutti i circuiti ok felix... ma doninghton non lo riesco a vedere da dentro al gioco... mah..... cmq si trovano tutti sul forum ufficiale... ragazzi fatelo prendere anche ai vostri amici così da fare una community.... è l'rfactor delle moto che aspettavamo... skerp cambia quei valori dello smooth e parzializza il gas e freno.... vedrai!!!!! Edited February 28, 2012 by fruit
Felix72 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 ragazzi potete cambiare il set up che volete ma con la 500 è impossibile guidarla quindi non posso dire che sono soldi spesi bene ! perchè di averla nel box e non usarla è come non averla sono d'accordo con voi che il potenziale è altissimo, e potrebbe diventare un capolavoro...dico potrebbe xchè sono mesi oramai con questa beta1 che non si muove nulla a differenza di kart rancing pro dove escono versioni nuove migliorate a nastro !!!! 3 COSINE ESSENZIALI frenata senza testacoda .- gestione assi assolutamente da migliorare - e una gestione della fisica che ti permetta di girare senza essere per terra ogni apertura del gas o del freno questo è solo un mio parere personale ok? dai piboso dammi un gioco di moto che si possa definire tale allora.... per migliorare il feeling del gas freno e sterzo, imposta lo smooth a 20 per tutti vedrai che cambia tantissimo! io adesso sto girando senza niente attivato e i bussi nn si sprecano... ma un pò alla volta sempre meno..... siamo in pochi a cui piace la moto ma..... fidati che se cambi quei parametri cambi totalmente... poi prendi i cordoli e cadi..... spettacolo! cambiando la pressione delle gomme cambia tutto! se cambi le sospensioni idem... insomma... fa paura! io per ora ho usato solo la rcv perchè a me il 2 tempi non piace... gusti..... stanno facendo macao... e se fanno l'isola di man io sposo quei ragazzi.... quel whitham che è anche sul forum ufficiale e un altro che si chiama nak stanno lavorando per convertire dei tracciati... il mugello è semplicemente splendido!!!! uscire dalla casanova savelli col motore in tiro è una goduria....! altro che quella ***** di sbk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si felix su simbike.... pensavo non si potesse fare in nome del sito.....su simbike sono fruit :-) stasera ho anche girato online con loro... ma sono di un altro pianeta! tutti i circuiti ok felix... ma doninghton non lo riesco a vedere da dentro al gioco... mah..... cmq si trovano tutti sul forum ufficiale... ragazzi fatelo prendere anche ai vostri amici così da fare una community.... è l'rfactor delle moto che aspettavamo... skerp cambia quei valori dello smooth e parzializza il gas e freno.... vedrai!!!!! io per ora ho purtroppo provato solamente con la tastiera,perche' nn avevo voglia di andare a prendere in garage il gamepad ,pero' anche la 500cc con l'aiuto attivato sulla trazione e un po' di pratica,direi che diverte molto anche se logicamente nn si puo' pretendere di fare un giro veloce e senza cadute!!! Io lo smooth l'ho impostato a 30 e direi che la moto e' migliorata parecchio!!! Giustamente Piboso ha scritto in home page; Please note this release is for this community only and not an official one, as I am not happy one bit with the physics. More time is needed to improve it, but you can test a snapshot in the meantime. It is called Beta1, but it should be Beta0 really... So no update of the website, no announcements, just an "internal" build Please do not post about physics, multiplayer and rider problems, they are all known, and the plan is to fix them in Beta2. On the other hand, please give as much feedback as possible about crashes, slowdowns, user interface, sounds, rendering errors and track tools. Also please post suggestions and references to improve the bike models and the track. Do not ask for new bikes or tracks, there are no resources to add content at the moment. Hope you'll have fun. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2620 Quindi speriamo che esca presto questa Beta 2,e son sicurissimo che ci sara' da divertirsi un sacco A me gia' così rispetto agli ultimi titoli di moto che si possono trovare in negozio belli finiti,piace parecchio!!!
skerp Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 (edited) ragazzi potete cambiare il set up che volete ma con la 500 è impossibile guidarla quindi non posso dire che sono soldi spesi bene ! perchè di averla nel box e non usarla è come non averla sono d'accordo con voi che il potenziale è altissimo, e potrebbe diventare un capolavoro...dico potrebbe xchè sono mesi oramai con questa beta1 che non si muove nulla a differenza di kart rancing pro dove escono versioni nuove migliorate a nastro !!!! 3 COSINE ESSENZIALI frenata senza testacoda .- gestione assi assolutamente da migliorare - e una gestione della fisica che ti permetta di girare senza essere per terra ogni apertura del gas o del freno questo è solo un mio parere personale ok? dai piboso dammi un gioco di moto che si possa definire tale allora.... per migliorare il feeling del gas freno e sterzo, imposta lo smooth a 20 per tutti vedrai che cambia tantissimo! io adesso sto girando senza niente attivato e i bussi nn si sprecano... ma un pò alla volta sempre meno..... siamo in pochi a cui piace la moto ma..... fidati che se cambi quei parametri cambi totalmente... poi prendi i cordoli e cadi..... spettacolo! cambiando la pressione delle gomme cambia tutto! se cambi le sospensioni idem... insomma... fa paura! io per ora ho usato solo la rcv perchè a me il 2 tempi non piace... gusti..... stanno facendo macao... e se fanno l'isola di man io sposo quei ragazzi.... quel whitham che è anche sul forum ufficiale e un altro che si chiama nak stanno lavorando per convertire dei tracciati... il mugello è semplicemente splendido!!!! uscire dalla casanova savelli col motore in tiro è una goduria....! altro che quella ***** di sbk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si felix su simbike.... pensavo non si potesse fare in nome del sito.....su simbike sono fruit :-) stasera ho anche girato online con loro... ma sono di un altro pianeta! tutti i circuiti ok felix... ma doninghton non lo riesco a vedere da dentro al gioco... mah..... cmq si trovano tutti sul forum ufficiale... ragazzi fatelo prendere anche ai vostri amici così da fare una community.... è l'rfactor delle moto che aspettavamo... skerp cambia quei valori dello smooth e parzializza il gas e freno.... vedrai!!!!! è vero Fruit ho impostato lo smooth a 20 e ora è migliorato parecchio ora faccio un giro intero ah ah ah scusa ma cosa è lo smooth " agevolare semplificare trad dall'inglese" ma nel gioco cosa agevola la trazione? o i cambi di movimenti li rende un po più fluidi? grazie cmq per le delucidazioni non sò più che pesci pigliare per creare un set up gestibile con le 1000 e con l 500 2t che è una bestia!!! cmq al solo pensiero di quello che potrebbe uscire da questo gioco sbavoooo e con i modders che ci sono in giro diventerebbe si un'altro rFactor raga che ne dite di postare i nostri set up con i relativi tempi realizzati così da confrontarci e dare vita a nuove e costruttive discussioni. ciao buona giornata Edited February 29, 2012 by skerp
Recommended Posts