Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Ma non c’è piu la formula per la quale l’acquisto della licenza di uno dei simulatori di Piboso sbloccava anche gli altri?

Ai tempi ricordavo che la licenza di GPBikes sbloccava anche World Racing Series… Kart Racing Pro non rientra all’interno di questo bonus? È l’unico per il quale si può attualmente acquistarne la licenza…

p.s. qui http://www.piboso.com/ , a destra dello screenshot di KartRacingPro, sembra ci sia spazio per una quarta immagine… che Piboso stia pensando di rilasciare un quarto simulatore? Magari Rally o qualcosa con vetture coperte?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

nulla da dire,se non SPETTACOLOOOOOOOOOO............peccato nn aver modo di acquistare una licenza....

Link to comment
Share on other sites

si si va be!

ma se non si riesce nemmeno a fare un giro completo senza cadere, si possono fare anche 20 piste ma vorrei percorrerle in moto no a piedi

non ci siamo! ho provato 3 pad diversi ma tutti hanno lo stesso problema di precisione degli assi

cmq lasciamoli lavorare,però è dal primo rilascio che ci sono questi problemi e che c...o :martello:

questo mi rattrista perché con poche modifiche sarebbe veramente RFactor delle moto :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

anche a me da un po' di problemi con il pad, però appena trovato il giusto settaggio dell'analogico funziona alla grande!!! una domandina, ma come si fa a riscattare la key??? vorrei provare anche altre moto oltre al 125 :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

in che modo riscattare la key?

se hai attivato il gioco pagando, ti viene inviata la key via mail

se invece la perdi penso che ti devi rivolgere a Piboso.

se invece non lo hai mai comprato devi aspettare che esca la nuova versione,che si dice dovrebbe uscire a breve :iiam:

è questo che volevi sapere?

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

sisi proprio questo che volevo sapere :thumbsup: non trovavo la sezione sul loro sito dove comprarlo...non vedo l'ora sia tutto attivo, per ora mi diverto con il 125 a Philip Island, però mi piacerebbe davvero provare la 500 2t :wub:

Link to comment
Share on other sites

allora!! col set up di default giro in 1'38.164 cmq 1'39 di passo :hihi:

ma siccome ogni 2 x 3 vado dritto, xchè mi raddrizza la moto in curva involontariamente, e senza motivo anche provando vari gamepad la storia non cambia. :flame:

quindi mi rompo le palle e dopo 2 o 3 giri mollo di giocare :sad:

ma anche a voi la moto raddrizza mentre curvate ? o è un problema solo mio? avrò provato 10 pad ma è sempre la stessa menata sia con la 125 che con le grosse!!!

bò speremmm nella prox realese :iiam:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.