Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Guest Spadino

ottima idea skerp!!! io lo acquisto in giornata :thumbsup: lo smooth credo sia la sensibilità dei tasti, diciamo che almeno corrisponde alla sensibilità in rfactor :jump: stasera compro subito la licenza e gli do del gas!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

IO PROPORREI UNA COSA DIVERSA….. perché NON CI SI TROVA TUTTI STASERA VERSO LE 8 E 30 A GIRARE ONLINE? COSì CE LI MANDIAMO PURE GLI ASSETTI E VEDIAMO CHI SI IMBUSSA MENO……. CHE NE DITE?! CMQ è UN PIACERE DARE UNA MANO E VEDERE CHE CI SONO ALTRI APPASSIONATI COME ME PER LE MOTO! GRANDI REGAAAAAAAAAAA!!! FACCIAMO VEDERE ANCHE LE 2 RUOTE VANNO RISPETTATE!!!

Link to comment
Share on other sites

IO PROPORREI UNA COSA DIVERSA

Io invece direi che è il caso di smetterla di scrivere tutto in maiuscolo: equivale ad urlare e rende illeggibile il messaggio. Basta scrivere in italiano, funziona molto meglio di qualsiasi caps lock.

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa. ma mi sembrava scontato che non si intendesse ion quel senso..... semplicemente al lavoro ho il software che usa il maiuscolo, e allora avendo poco tempo, non mi son preoccupato di questo dettaglio. lo terrò presente per la prossima volta.....

Link to comment
Share on other sites

Andate a questo link e vi si aprirà un mondo nuovo..... :-) stasera non riesco online... però si... basta premere race e poi si può tranquillamente creare tutte le stanze.... con la forzatura della visuale onboard e niente aiuti...... ovviamente compreso di password..... domani sera si potrebbe fare verso le 8:30.... un qualcosa tipo "driving" cos' sappiamo che siamo noi :-)

Link to comment
Share on other sites

sven io stasera alle 8:30 ci sono. faccio una stanza che si chiamerà ITALIA. Per chiunque si voglia unire.... :-) gas in compagnia e viaaaaaaaaaaaa! ieri sera alla fine son dovuto stare con la morosa... quindi niente... ma stasera mooooolto volentieri! come procede l'apprendistato a gpbikes ragazzi??? adesso sentivo sul loro forum che stanno lavorando al circuiti di aragon! e se si iniziasse a poter introdurre modelli di moto (la ducati 1199 la faccio io!) davvero saremmo a cavallo...... finalmente un senso al pc!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.