GP BIKES Beta 1B - Page 14 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ragazzi dopo un po' di giri e un'infinità di prove ho fatto un 2:10:730 ad assen. mamma mia che sudata! :dente:

impressioni del gioco OTTIME!

rinnovo sempre il mio invito per organizzare qualche garetta insieme. tanto per prenderci la mano! :!!:

Edited by ALEale
Posted

ciao raga io ogni tanto vedo sempre un server e ci entro anche se non c'è nessuno.... cmq anche voi vedete le moto degli altri scattare?

Posted

ragazzi 1:31:8 a victoria col 1000... iniziamo a prenderci la mano... sempre visuale onboard.......!

Posted

io oggi ho provato due volte ma gli unici due server che erano aperti erano vuoti quindi non so dirti se anche a me va a scatti. appena riesco ti dico qualcosa!

Posted

ragazzi 1:31:8 a victoria col 1000... iniziamo a prenderci la mano... sempre visuale onboard.......!

visuale onboard? :sad: ma come fai a usarlo?

Posted (edited)

Per ora io son riuscito a segnare un 2.11.247.....cagiva 500...senza aiuti....

e ke k...o :sticazzi: io senza aiuti non riesco nemmeno a partire con la 5oo :doh: complimenti Sven

ma non si era detto ragazzi che si condividevano setup e tempi?? dai raga altrimenti muore :iiam: questo forum assonnato

Grazie Skerp.....non vi dico quante sudate per imparare,ma poi è una cosa pazzesca....Imo il modo migliore per apprezzare a fondo il gioco..oltre alla telecamera on board..... ^_^

Se youtube non ci mettesse una vita a caricarmi i video,ne posterei volentieri uno...

Edited by Sven
Guest kolby
Posted

Ma in visuale onboard è possibile visualizzare un minimo di informazioni (almeno marcia e tempi) come con la visuale esterna? Non si riesce a leggere il cruscotto della moto tranne che in staccata :blink:

Posted

Ma in visuale onboard è possibile visualizzare un minimo di informazioni (almeno marcia e tempi) come con la visuale esterna? Non si riesce a leggere il cruscotto della moto tranne che in staccata :blink:

Una chicca di questo gioco, è che la visuale onboard la puoi regolare a tuo piacimento...in altezza,puoi scegliere se la visuale segue la traiettoria oppure puoi usarla manualmente...Sul display viene indicato marcia,tempo sul giro,temperatura acqua e numero di giri percorsi...questo sulla Honda,le altre non ricordo se sono uguali o meno...Di sicuro cmq marcia e tempi....

Guest kolby
Posted

Ah ok devo provare a regolare l'altezza, in ogni caso per il momento ho provato solo la 125, ancora non acquisto la licenza :whistle:

Ma online si può bloccare la visuale per correre tutti con la stessa?

Posted

Ah ok devo provare a regolare l'altezza, in ogni caso per il momento ho provato solo la 125, ancora non acquisto la licenza :whistle:

Ma online si può bloccare la visuale per correre tutti con la stessa?

Si...

Aggiornamento: assen con la 500 son riuscito a girare in 2.10.329...