Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

sven io stasera alle 8:30 ci sono. faccio una stanza che si chiamerà ITALIA. Per chiunque si voglia unire.... :-) gas in compagnia e viaaaaaaaaaaaa! ieri sera alla fine son dovuto stare con la morosa... quindi niente... ma stasera mooooolto volentieri! come procede l'apprendistato a gpbikes ragazzi??? adesso sentivo sul loro forum che stanno lavorando al circuiti di aragon! e se si iniziasse a poter introdurre modelli di moto (la ducati 1199 la faccio io!) davvero saremmo a cavallo...... finalmente un senso al pc!!!!

ieri notte mi sono distrutto i polsi e gli occhi :blink: a furia di girare coi nuovi circuiti,ho cambiato 1000 set up,ma non è che abbia risolto tanto,sempre le stesse cadute da testacoda...ma avete mai visto una moto che si comporta così? :mad1: GRRRRRRR

Cmq il senso di velocità è pazzesco e le senzazioni sono ottime!! certo che se migliorano questi 3 o 4 punti ci siamooooo cavolo!!! :dribble:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

si tu hai ragione skerp... per il momento bisogna mantenere l'aiuto della frenata...... e ti garantisco che anche così da soddisfazioni con l'anteriore che saltella e il posteriore che dà l'idea di muoversi..... ma queste cose a breve dovrebbero essere risolte..... sven il 1199 è una cosa assurda... ne sono innamroato....... li veramente lo farei... a costo di nn dormire..... e poi gli lascierai il suono dell'rcv211! è incredibile! per tutto il resto skerp son stra d'accordo...! andate sul forum ufficiale e insistiamo nel rilascio...!

Link to comment
Share on other sites

No dai,non puoi rovinarmi il sound del ducatone!!!!!!se vuoi,ti registro il mio....... ^_^

Io lo uso senza aiuti,ci vuole un pò di pratica con la levetta del joystick,ma poi non è male....

Link to comment
Share on other sites

No dai,non puoi rovinarmi il sound del ducatone!!!!!!se vuoi,ti registro il mio....... ^_^

Io lo uso senza aiuti,ci vuole un pò di pratica con la levetta del joystick,ma poi non è male....

no sto scherzando... non lo farei mai!!! solo che io non so fare i suoni... modellare si ma i suoni no.....

chi c'è per 2 giri ora online????

Link to comment
Share on other sites

si tu hai ragione skerp... per il momento bisogna mantenere l'aiuto della frenata...... e ti garantisco che anche così da soddisfazioni con l'anteriore che saltella e il posteriore che dà l'idea di muoversi..... ma queste cose a breve dovrebbero essere risolte..... sven il 1199 è una cosa assurda... ne sono innamroato....... li veramente lo farei... a costo di nn dormire..... e poi gli lascierai il suono dell'rcv211! è incredibile! per tutto il resto skerp son stra d'accordo...! andate sul forum ufficiale e insistiamo nel rilascio...!

Maronnaaaaaaaaaaaaaaaa vuoi mettere il sound del pompone di borgo panigale sù una honda MAIIIIIIIIIIIIIII :doh: non farlo ti prego ah ah ah ah ah :hihi:
Link to comment
Share on other sites

son riuscito a settare al meglio il pad,e devo dire che sto riuscendo a fare dei giri di file con la 500cc senza cadere :hihi:

per ora al mugello son riuscito a girare sul 2.04,e anche se sono consapevole che nn e' assolutamente un tempone,e sto giocando con l'aiuto frenata e trazione (per ora),mi sto divertendo veramente,e l'acellerazione progressiva di questa moto e' veramente fantastica!!!

man mano che porti avanti l'analogico per dare gas,e proprio come per le moto vere stradali,sembra rispecchiare bene la realta',fornendo un buon effetto di velocita'!!!

come gia' detto piu' volte,se Piboso riuscira' a sistemare questo gioco,veramente fa barba e capelli a molti titoli usciti fino a ora,che hanno fatto solo tanto fumo e poco arrosto....forza Piboso sei veramente sulla strada giusta,e il gioco gia' così diverte veramente tanto,logicamente dopo che si sono settati bene i comandi del gamepad.

son veramente contento

Link to comment
Share on other sites

allora dopo innumerevoli tentativi e 1000 cadute sono riuscito a girare a Dijon -Prenois in :hihi: 1'25,647 impossibile forzare la frenata altrimenti testacoda e ciao!! :thumbsdown:

ho usato un'assetto molto estremo :idea: ma in parte sono riuscito a girare un po senza cadere di posteriore.

allora :excl:

TYRES--SOFT

BRAKES - 2ant 3 post

ENGINE RACE 2

SOSPENSION,ANT 45000

BUMP 9

REBOUND 9

SOSPENSION REAR 54000

BUMP 9

REBOUND 9

PRESSIONE PNEUMATICI 1,60 ANT E POST

ANGOLO DI STERZO 22

spero che possiate trovare utile il mio set up e non maleditemi se cadete spesso :doh: ,intanto non dovete pagare le carene ah ah ah

se ci aiutiamo possiamo migliorare la guidabilità

AH DIMENTICAVO questo è il set up delle 1000 honda ok? sù questo specifico circuito

ciao raga buona giornata :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono riuscito a abbassare il mio best personale al mugello,con la 500cc a 1.57.373....per ora mi sto divertendo parecchio con questa moto :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Hanno rilasciato il circuito Nordschleife.....anche se ci sono problemi riguardo la fisica che durante gli scollinamenti ti parte l'anteriore,tracciato spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

Guest kolby

Ho scoperto per caso questo gioco e devo dire che ne sono rimasto notevolmente impressionato, era dai tempi di sbk2001 che un sim di moto non mi dava sensazioni tanto positive.

Speriamo che Piboso continui a sviluppare il prodotto perchè le potenzialità ci sono.

Ma riguardo l'online?? Voi che avete già acquistato la licenza avete già provato a fare qualche gara?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.