GP BIKES Beta 1B - Page 4 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Succede con tutti i controlli sullo stesso asse. Questo rappresenta un problema.

E' il normale funzionamento delle periferiche con un solo asse. Non c'è soluzione se non utilizzarne una con almeno due assi.

Ma in tutti i giochi, se io imposto grilletto destro per accelerare e grilletto sinistro per frenare, sono libero di frenare e accelerare nello stesso momento, quanto e quando voglio.

Mentre in questo, la pressione di un grilletto annulla la pressione dell'altro.

Se per esempio premo entrambi i grilletti al massimo, la moto non fa più nulla.. né accelera, né frena.

Posted

Il tracciato aggiuntivo è visibile solo con licenza!

Posted

più che altro ho sentito che tipo i circuiti per rfactor sono tutti convertibili, che si potranno inserire modelli di moto..... aggiustando un pò la fisica, secondo me vien fuori un giocone!

Posted

Ma in tutti i giochi, se io imposto grilletto destro per accelerare e grilletto sinistro per frenare, sono libero di frenare e accelerare nello stesso momento, quanto e quando voglio.

In quali altri titoli? Di solito questo è possibile se danno la possibilità di configurare gli assi, se non sbaglio. O se hanno una configurazione pre-impostata per quel pad.

Posted

aggiustando un pò la fisica, secondo me vien fuori un giocone!

Posted

bello bello... uscire dal curvone dell'isola di filippo con l'anteriore alzato :dribble: è uno spettacolo! invece al sachz non riesco a fare un giro intero :doh: la frenata è da rivedere sei sempre per terra :thumbsdown:

. PS:la cagiva 500 è una bestiaaaaaa :sticazzi:

Posted

ho sentito piboso... e la licenza non si può comprare da nessun altro che non sia piboso.... uff....!!!!! stanno parlando sul loro forum che il problema del testa coda, è un problema di sterzo..... booo... però così è quasi ingiocabile... sistemato quello, ragazzi abbiamo il gioco di moto.... altro che sbk!!!!

Posted

phillip island = cagiva 500, 2 tempi .spaziale alzata anche in 5 piena, freno anteriore settato sullo 0, altrimenti sono sempre in terra girato in :hihi:1'35.431 se sistemano il solito problema del testacoda questo raga è il gioco di MOTO per eccellenza :up:

'

Posted (edited)

skerp mi daresti il codice?! lo so sono sfrontato........................................... ma voglio provare quelle grosse! ma si cade se dai troppo gas? io col 125 non ho problemi e già quello non è reale..... se lo fa anche e soprattutto con la 500 2 tempi.......... ma a parte ste 2 cose che un modder bravo sistema, è veramente una moto! altro che sbk lo ripeto!!!!!

Edited by fruit
Posted

i'm sorry fruit. ma questo non è un forum per p2p :no: quindi mi sà che devi comprarti la licenza!! e che sarà mai con la carenza di game 20 € si possono pure spendere, poi la licenza vale sempre ciao senza offesa ok?