fruit Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 qualcuno aveva preso la licenza che gliela pago che son troppo curioso di provare quelle grosse!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!??!?!?!?
fruit Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 come faccio ad aggiungere il circuito del sachserring????
Filodream Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 azz.. l'ho provato e mi è sembrato MOLTO VALIDO come mi aspettavo! Una bella base! Pregiato!............ Ho delle difficoltà coi controlli però: usando il joypad Microsoft della 360, impostando i grilletti come freno e acc... premendoli assieme mi si annullano, insomma freno annulla progressivamente il gas e viceversa. Succede con tutti i controlli sullo stesso asse. Questo rappresenta un problema. Poi la frizione col pulsante praticamente è inutilizzabile, impostato in ogni maniera, anche massimo LAG in rilascio, mi si spegne sempre la motina hihihi. Poi vorrei tanto che per accucciarsi o tirare su la testa, i controlli fossero invertiti.
Filodream Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 (edited) come faccio ad aggiungere il circuito del sachserring???? crea una cartella chiamata tracks e mettila nella cartella gpbikes (che è a sua volta nella cartella in cui hai installato il gioco). Dentro questa cartella tracks mettici il circuito nuovo e hai fatto. Edito: questo è ciò che avevo letto nel readme della pista! Fatto e non funziona! Edited December 16, 2011 by Filodream
Felix72 Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Non vorrei che la pista Tedesca,sia per quelli che hanno una licenza attiva,altrimenti anche a me non funziona,facendo come dice il readme. Cmq a parte la pista Tedesca che mi interessa relativamente,a primissimo impatto con il gioco,posso dire che mi ha dato una buonissima impressione,e tenendo conto che e' ancora una BETA,posso dire che a confronto con alcuni titoli fatti e finiti per 2 ruote,finalmente qui c'e' l'arrosto che tanto aspettavano gli appassionati del genere. Speriamo non manchi molto al termine di questo lavoro. Forza Piboso...complimenti veramente
Felix72 Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 Ho provato meglio questo game,e' posso dire che e' veramente una figataaaaaa....c'e' veramente tutto anche per poter creare il proprio setup,e una bella tabellina che mostra i propri giri veloci,suddivisi anche per settori!!! Manca solamente da sapere fra quanto sara' disponibile,una versione completa per la vendita al pubblico amante delle 2 ruoteeeee!!!! Piboso siamo nelle tue mani....GRAZIEEEEEE
Guest Uff Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 Succede con tutti i controlli sullo stesso asse. Questo rappresenta un problema. E' il normale funzionamento delle periferiche con un solo asse. Non c'è soluzione se non utilizzarne una con almeno due assi.
kicco Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 qualcuno aveva preso la licenza che gliela pago che son troppo curioso di provare quelle grosse!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!??!?!?!? Se ti interessa la licenza fammi sapere!
fruit Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 si è veramente bello! l'unica cosa è che il freno davanti a mio parere è sbagliato perchè da dritto se esageri vai in testa coda, mentre se in curva freni come un matto non cade e non fa niente... però molto meglio ad esempio di sbk mielstone a parere mio....! io ho fatto come voi per il circuito ma non va.... ho provato anche a rinominare il sachs... come l'altro e lanciando il gioco ma non trova niente... booooooooooo
Recommended Posts