Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite - Page 76 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite

Recommended Posts

Posted (edited)

Graaazie. Scusate se sembro rinco ma la colpa non è mia. Io mi riferivo al CSW, e nei Firmware di quest'ultimo non c'è nessun TXT o PDF che spieghi la procedura. per curiosità sono andato a scaricarmi quello dell'Elite ed ho visto le istruzioni. Questa sera provo.

Edited by Bruno Giampix
Guest alexbands
Posted

ah ottimo :D

col csw non so quale sia la procedura, ma se il sistema è lo stesso, cerca nel manuale, oppure nelle istruzioni di aggiornamento del firmware, qual'è la combinazione per controllare il firmware installato, dovrebbe permetterti di settare le ventole così come accade sugli altri fanatec ;)

Posted

Ho chiesto anche al supporto Fanatec e mi hanno appena risposto dicendomi che non vi è la possibilità di regolare le ventole manualmente. Pasiensa...

Posted

Scusate..chiedo qui ..visto che si parla di manuali..ma dove è scaricabile quello del Csw..sul sito e in giro per il web non l'ho trovato..qualcuno può aiutarmi?

Posted

Scusate..chiedo qui ..visto che si parla di manuali..ma dove è scaricabile quello del Csw..sul sito e in giro per il web non l'ho trovato..qualcuno può aiutarmi?

L'unica guida disponibile è il video ufficiale seguente:

Guest alexbands
Posted

Ho chiesto anche al supporto Fanatec e mi hanno appena risposto dicendomi che non vi è la possibilità di regolare le ventole manualmente. Pasiensa...

o_O
Posted

Il prezzo dell'Elite è aumentato di 100 euro.

Aumento giustificatissimo per questo must have.

Posted (edited)

pazzesco e a fronte dell'aumento di prezzo, non si parla minimamente di eventuali migliorie che li abbiano portati a ritoccare il prezzo.......ripeto (che palle!) quindi, il discorso "il volante si rompe, cosí le varie spedizioni per le riparazioni ce le pagate!" diventa sempre più palese.....

un'altra cosa:

prima si parlava dei motori dell'elite che paiono essere i 555 invece dei 550 dichiarati (secondo il forum russo), domanda: perchè la casa produttrice dovrebbe dare informazioni errate?

visto che i secondi sono più potenti rispetto ai primi, vogliamo trovarci un indizio di frode?

Edited by zolillo
Guest alexbands
Posted

hahaha, invece di diminuire aumenta...

ok è ufficiale, sta bene dove sta per quanto mi riguarda....

a meno che non si inventano che abbiano apportato qualche miglioria, ma ne dubito fortemente

Posted (edited)

ufficialmente non hanno dichiarato nessuna variazione sulle componenti/progetto o miglioria per quanto riguarda l'affidabilità del prodotto.

Farlo equivale a "tirarsi la zappa sui piedi" in quanto, tutti i possessori delle "vecchie verisioni" non esiterebbero a protestare pretendendo un volante ugualmente performante (considerando che NESSUN csr-e è attualmente fuori garanzia, calcolando la sua data di uscita)

Ammesso e non concesso che abbiano realmente messo mano al progetto o migliorato il processo produttivo (è possibile...), l'aumento di prezzo risulta ti 60 euro, non di 100...

Prima costava 540 euro, ora ne costa 599...

Io continuo a non spiegarmi la rottura in serie di alcuni esemplari...e sempre in mano agli stessi utenti, e il perfetto funzionamento, ad oggi, di esemplari venduti il day 1...

Vuoi vedere che con la dichiarazione di logitech di voler abbandonare il mercato console (quindi niente volanti per xbox o ps3) Fanatec sta cavalcando l'onda del successo!?

Il CSR-E nasce come volante PER CONSOLE (tutte), e se non ricordo male c'è solo il TM "replica 458" (150 euro di volante con corona "replica" rimpicciolita di 1:3 se non erro).

Fanatec quindi si ritrova, fino a prova contraria, a vendere l'unico volante per XBox e PS3 (il pc lo teniamo fuori, tanto ci gira qualsiasi cosa che abbia un USB) che possa vantare prestazioni "professionali"...

:iiam: Lo dicevano persino le aziende: La concorrenza FA BENE AL MERCATO.... :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello