Bruno Giampix Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) Graaazie. Scusate se sembro rinco ma la colpa non è mia. Io mi riferivo al CSW, e nei Firmware di quest'ultimo non c'è nessun TXT o PDF che spieghi la procedura. per curiosità sono andato a scaricarmi quello dell'Elite ed ho visto le istruzioni. Questa sera provo. Edited January 28, 2013 by Bruno Giampix
Guest alexbands Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 ah ottimo col csw non so quale sia la procedura, ma se il sistema è lo stesso, cerca nel manuale, oppure nelle istruzioni di aggiornamento del firmware, qual'è la combinazione per controllare il firmware installato, dovrebbe permetterti di settare le ventole così come accade sugli altri fanatec
Bruno Giampix Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Ho chiesto anche al supporto Fanatec e mi hanno appena risposto dicendomi che non vi è la possibilità di regolare le ventole manualmente. Pasiensa...
corrado66 Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Scusate..chiedo qui ..visto che si parla di manuali..ma dove è scaricabile quello del Csw..sul sito e in giro per il web non l'ho trovato..qualcuno può aiutarmi?
Bruno Giampix Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Scusate..chiedo qui ..visto che si parla di manuali..ma dove è scaricabile quello del Csw..sul sito e in giro per il web non l'ho trovato..qualcuno può aiutarmi? L'unica guida disponibile è il video ufficiale seguente:
Guest alexbands Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Ho chiesto anche al supporto Fanatec e mi hanno appena risposto dicendomi che non vi è la possibilità di regolare le ventole manualmente. Pasiensa...o_O
Filodream Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 Il prezzo dell'Elite è aumentato di 100 euro. Aumento giustificatissimo per questo must have.
zolillo Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 (edited) pazzesco e a fronte dell'aumento di prezzo, non si parla minimamente di eventuali migliorie che li abbiano portati a ritoccare il prezzo.......ripeto (che palle!) quindi, il discorso "il volante si rompe, cosí le varie spedizioni per le riparazioni ce le pagate!" diventa sempre più palese..... un'altra cosa: prima si parlava dei motori dell'elite che paiono essere i 555 invece dei 550 dichiarati (secondo il forum russo), domanda: perchè la casa produttrice dovrebbe dare informazioni errate? visto che i secondi sono più potenti rispetto ai primi, vogliamo trovarci un indizio di frode? Edited January 29, 2013 by zolillo
Guest alexbands Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 hahaha, invece di diminuire aumenta... ok è ufficiale, sta bene dove sta per quanto mi riguarda.... a meno che non si inventano che abbiano apportato qualche miglioria, ma ne dubito fortemente
Black Box Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 (edited) ufficialmente non hanno dichiarato nessuna variazione sulle componenti/progetto o miglioria per quanto riguarda l'affidabilità del prodotto. Farlo equivale a "tirarsi la zappa sui piedi" in quanto, tutti i possessori delle "vecchie verisioni" non esiterebbero a protestare pretendendo un volante ugualmente performante (considerando che NESSUN csr-e è attualmente fuori garanzia, calcolando la sua data di uscita) Ammesso e non concesso che abbiano realmente messo mano al progetto o migliorato il processo produttivo (è possibile...), l'aumento di prezzo risulta ti 60 euro, non di 100... Prima costava 540 euro, ora ne costa 599... Io continuo a non spiegarmi la rottura in serie di alcuni esemplari...e sempre in mano agli stessi utenti, e il perfetto funzionamento, ad oggi, di esemplari venduti il day 1... Vuoi vedere che con la dichiarazione di logitech di voler abbandonare il mercato console (quindi niente volanti per xbox o ps3) Fanatec sta cavalcando l'onda del successo!? Il CSR-E nasce come volante PER CONSOLE (tutte), e se non ricordo male c'è solo il TM "replica 458" (150 euro di volante con corona "replica" rimpicciolita di 1:3 se non erro). Fanatec quindi si ritrova, fino a prova contraria, a vendere l'unico volante per XBox e PS3 (il pc lo teniamo fuori, tanto ci gira qualsiasi cosa che abbia un USB) che possa vantare prestazioni "professionali"... Lo dicevano persino le aziende: La concorrenza FA BENE AL MERCATO.... Edited January 29, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts