Jump to content

FVA: Piloti per un giorno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest ayrtonsenna78

forse adesso david ha capito che c'e' differenza giocare col pc e correre veramente,gli altri piloti hanno dimostrato di essere piu' capaci,non basta saper giocare al pc.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    44

  • galian86

    11

  • Pappagone

    10

  • outrunner

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

mm ma che dici? gli altri piloti come dici tu, 1 ha spaccato la macchina in 1 giro e mezzo, un'altro si e' girato ad ogni curva possibile, e l'altro ha fatto 6 giri, perche' al quinto gia gli faceva male il collo. i loro tempi, uno, 1m30, l'altro 1m40, e il terzo, non ha finito un giro cronometrato.

Io e quello piu' veloce eravamo allo stesso livello, solo che io sono un ###### ed ho buttato via st'occasione, non forzando al massimo quando avevo pista pulita. Il piu' veloce ha saputo cogliere meglio l'occasione, che poi cmq si parla di 4 decimi, e, non scordiamoci che e' campione spagnolo 2010 di kart a marce, quindi un po' piu' allenato di me credo eh.

Giusto per dirti i meccanici ai box erano tutti per me e Tanko, per gli altri 3, mi spiace per loro, c'era solo da ridere.

Io so benissimo la differenza tra realta' e simulazione, e guarda che, in 20 giri ero vicino ai piloti ufficiali del programma FDA, per quello sono contentissimo, a livello mio personale, ma anche per il simracing. Poi ovvio potevo fare meglio e stare a mezzo secondo dai tempi loro con un setup non mio, molto sottosterzante e gomme finite, quindi boh non so cosa vuoi.

Se le cose non le sappiamo ragazzi, non spariamo a mille, ciao e arrivederci.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che è una cosa molto soggettiva. Te preferisci rFactor, altri piloti che corrono nella realtà (e che conosco personalmente molto bene), preferiscono altri simulatori. Tutto li.

Comunque sia, complimenti per essere arrivato fino a li.

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

mm ma che dici? gli altri piloti come dici tu, 1 ha spaccato la macchina in 1 giro e mezzo, un'altro si e' girato ad ogni curva possibile, e l'altro ha fatto 6 giri, perche' al quinto gia gli faceva male il collo. i loro tempi, uno, 1m30, l'altro 1m40, e il terzo, non ha finito un giro cronometrato.

Io e quello piu' veloce eravamo allo stesso livello, solo che io sono un ###### ed ho buttato via st'occasione, non forzando al massimo quando avevo pista pulita. Il piu' veloce ha saputo cogliere meglio l'occasione, che poi cmq si parla di 4 decimi, e, non scordiamoci che e' campione spagnolo 2010 di kart a marce, quindi un po' piu' allenato di me credo eh.

Giusto per dirti i meccanici ai box erano tutti per me e Tanko, per gli altri 3, mi spiace per loro, c'era solo da ridere.

Io so benissimo la differenza tra realta' e simulazione, e guarda che, in 20 giri ero vicino ai piloti ufficiali del programma FDA, per quello sono contentissimo, a livello mio personale, ma anche per il simracing. Poi ovvio potevo fare meglio e stare a mezzo secondo dai tempi loro con un setup non mio, molto sottosterzante e gomme finite, quindi boh non so cosa vuoi.

Se le cose non le sappiamo ragazzi, non spariamo a mille, ciao e arrivederci.

Ottimo David mi hai appena chiarito un p

Link to comment
Share on other sites

Guest ayrtonsenna78

infatti io intendevo che gli altri piloti forti come te da casa poi hanno dimostrato che in realta' non potrebbero essere dei veri piloti o per lo meno avrebbero bisogno di molto piu' tempo per imparare,mentre ci sono quelli che magari da casa non sono capaci ,ma in pista con un auto vera sentono la macchina meglio di altri,la dote naturale di pilota si vede in pista e non davanti un pc,secondo me.

Link to comment
Share on other sites

infatti io intendevo che gli altri piloti forti come te da casa poi hanno dimostrato che in realta' non potrebbero essere dei veri piloti o per lo meno avrebbero bisogno di molto piu' tempo per imparare,mentre ci sono quelli che magari da casa non sono capaci ,ma in pista con un auto vera sentono la macchina meglio di altri,la dote naturale di pilota si vede in pista e non davanti un pc,secondo me.

beh complimenti allora, hai detto l'esatto opposto prima :asd:

cmq complimentoni a david, ne ho gi

Link to comment
Share on other sites

Ciccio, non dico quello che ha detto Baldisserri su FVA giusto per non farti fare una figuraccia. Buona giornata. Sono loro stessi che usano rfactor per allenare i piloti e non il tuo FVA.

Un'altra cosa, io superiore, chi mi conosce lo sa benissimo, non ho nessuna aria da superiore, anche perche' non lo sono, non ho fatto un **** nella vita. Fatemi il piacere su, ognuno ha l'opinione che ha, e io sono uno sincero, non mi metto a dire ###### giusto per far contenti voi.

Addio.

quoto straquoto e riquoto!

tu hai avuto la possibilita' effettiva e tangibile di paragonare la realta' con i vari simulatori e hai detto la tua che combacia con il 99% dei professionisti delle corse, RFACTOR PRO viene utilizzato da anni dalla stragrande maggioranza delle scuderiedi F1.

e non solo, i modders piu' quotati come gli enduracers non rilasciano i loro mod se non prima di aver confrontato la fisica con i feedback dei professionisti.

non hai detto niente di nuovo.

e non e' tutto un'altro virtula-driver di soprannome nasca o naska che ha guidato un'altra monoposto ha favorito RFACTOR su tutti.

poi vorrei aggiungere come mai si illude la gente con fva di guidare una monoposto di F1 con piu' di 800 cv e poi ci si ritrova sulle f-arbarth da 140 cavalli?

beh forse il giochino non e' preso in cosiderazione + di tanto dalla Ferrari che ovviamenete usa RFACTOR PRO.................................................................

Link to comment
Share on other sites

Sai, mi spiace tanto per te Kunos, ti ritenevo una persona intelligente. Il primo giorno ho fatto una piccola chiacchierata con Luca Baldisserri, e sai, mi ha detto queste cose "FVA e' un videogames, rFactor commerciale e' una buona base, che si avvicina di piu', rFactor pro invece, gia e' un simulatore". Basandomi su questa affermazione e il mio feeling personale, ho detto quello che pensavo, tutto qui, niente di personale contro di te o nKpro oppure l'FVA.

Ciao,

David Greco

lacrime di gioia, commozione, standing ovation :ola:

quando le dicevo io ste cose mi davano del troll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.