Redjack Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 non ricordo bene monac,ma mi sembra che e' un pacchetto che va firmato.mi sembra,non sono sicuro 100% Ot: qualcuno ha provato i nuovi driver,differenze?
Filodream Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 (edited) No, il postino non richiede firma. Te lo lascerà nella cassetta delle lettere. Edited August 6, 2014 by Filodream
Monac Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 No, il postino non richiede firma. Te lo lascerà nella cassetta delle lettere. dopo 4 settimane piene è finalmente arrivato il Mod Brake Kit non ci speravo più, niente cassetta delle lettere me lo ha portato direttamente il postino. Ora devo solo capire come si installa, c'è una barretta con due buchi devo attaccarla alle viti vero?
sniperwave Posted August 22, 2014 Posted August 22, 2014 Infili uno o due gommini dietro al pedale quindi avviti barra sulla pedaliera (nei 2 buchi della realistica mod standard) in maniera che fa da tetto e non fa uscire i gommini.
neo74x Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Buongiorno a tutti Provo a scrivere qua per evitare l'apertura di un topic Ho un T500rs, mi sono accorto di una cosa che non mi convince. Può essere che sia normale, però vorrei togliermi il dubbio Mi sono accorto che il volante ha un leggero gioco al piantone spingendo frontalmente il volate a destra e a sinistra, si parla di qualche millimetro. Mi chiedo se è normale. Prima avevo un g25, che a parte il famoso buco al centro, per il resto era scevro da ogni movimento strano Può essere una cosa regolare? Il dubbio che ho è che col tempo questa gioco aumenti, considerato il ffb non indifferente di questo volante Grazie in anticipo e buona giornata Roberto
Led566 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Buongiorno a tutti Provo a scrivere qua per evitare l'apertura di un topic Ho un T500rs, mi sono accorto di una cosa che non mi convince. Può essere che sia normale, però vorrei togliermi il dubbio Mi sono accorto che il volante ha un leggero gioco al piantone spingendo frontalmente il volate a destra e a sinistra, si parla di qualche millimetro. Mi chiedo se è normale. Prima avevo un g25, che a parte il famoso buco al centro, per il resto era scevro da ogni movimento strano Può essere una cosa regolare? Il dubbio che ho è che col tempo questa gioco aumenti, considerato il ffb non indifferente di questo volante Grazie in anticipo e buona giornata Roberto Prima del T500 io avevo il G27 e ti confermo che il gioco del piantone e'maggiore nel primo.
vega Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 e' normale succedeva anche al mio esemplare...con il tempo peggiora ma non in modo eccessivo.
neo74x Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Grazie Ragazzi Sinceramente mi aspettavo che un volante del genere fosse scevro da questi difetti. Almeno ora so che è normale Buona giornata!
Razer Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Il problema se ho capito bene è dato dalle viti della "croce di plastica" interna... io ho risolto sostituendo le viti con un tipo con la testa più larga e mettendoci un pò di fermafiletti
Recommended Posts