Guest Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Ci vorrei usare l'adattatore dsd che e' in arrivo va bene? Grazie
IIISLIDEIII Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 (edited) Penso proprio di si, immagino avrà i fori standard a 70 Edited May 6, 2014 by IIISLIDEIII
Guest Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Penso proprio di si, immagino avrà i fori standard a 70 Mi ha detto che si adatta a tutti i mozzi sparco, momo, omp, che i fori sono distanti 3,5 mm ed il diametro dove va il clacson e' di 55mm Grazie sempre del tuo aiuto
Razer Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 l'adattatore dsd ha i fori di 70... io ormai è circa un'anno che lo uso e sono soddisfatto dell'acquisto che feci, anche se tra poco lo manderò in pensione
Guest Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 l'adattatore dsd ha i fori di 70... io ormai è circa un'anno che lo uso e sono soddisfatto dell'acquisto che feci, anche se tra poco lo manderò in pensione Quindi procedo con l'acquisto (scontato)?
Razer Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 (edited) dal mio punto di vista si.... edit. unica accortezza, io ho sostituito la vite di sicurezza (quella nera piccola a croce) con una leggermente più lunga perchè quella originale tendeva ad allentarsi Edited May 6, 2014 by Razer
Guest Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 dal mio punto di vista si.... edit. unica accortezza, io ho sostituito la vite di sicurezza (quella nera piccola a croce) con una leggermente più lunga perchè quella originale tendeva ad allentarsi Grazie molto gentile
Denial84 Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Penso proprio di si, immagino avrà i fori standard a 70 A parte il trapano per essere più precisi...come posso forare la piastra del momo 27/c ? TNX in anticipo
IIISLIDEIII Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Punte da ferro e avvitatore elettrico ,si fora come il burro
Razer Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 @Slide per trovare il centro del volante preciso per poi capire dove fare i fori come hai fatto?
Recommended Posts