Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 120 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci vorrei usare l'adattatore dsd che e' in arrivo va bene? Grazie

Posted (edited)

Penso proprio di si, immagino avrà i fori standard a 70

Edited by IIISLIDEIII
Posted

Mi ha detto che si adatta a tutti i mozzi sparco, momo, omp, che i fori sono distanti 3,5 mm ed il diametro dove va il clacson e' di 55mm

Grazie sempre del tuo aiuto

Posted

l'adattatore dsd ha i fori di 70... io ormai è circa un'anno che lo uso e sono soddisfatto dell'acquisto che feci, anche se tra poco lo manderò in pensione  :shutup:  :shifty:

Posted

l'adattatore dsd ha i fori di 70... io ormai è circa un'anno che lo uso e sono soddisfatto dell'acquisto che feci, anche se tra poco lo manderò in pensione  :shutup:  :shifty:

Quindi procedo con l'acquisto (scontato)?

Posted (edited)

dal mio punto di vista si....

edit. unica accortezza, io ho sostituito la vite di sicurezza (quella nera piccola a croce) con una leggermente più lunga perchè quella originale tendeva ad allentarsi

Edited by Razer
Posted

dal mio punto di vista si....

edit. unica accortezza, io ho sostituito la vite di sicurezza (quella nera piccola a croce) con una leggermente più lunga perchè quella originale tendeva ad allentarsi

Grazie molto gentile 

Posted

A parte il trapano per essere più precisi...come posso forare la piastra del momo 27/c ? 

TNX in anticipo :)

Posted

Punte da ferro e avvitatore elettrico ,si fora come il burro

Posted

@Slide per trovare il centro del volante preciso per poi capire dove fare i fori come hai fatto?