Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 124 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Abbi fede il mio e' stato 9 giorni fermo a Milano senza fare dogana. Chiama l'803160 quando parte da Milano loro lo possono tracciare

Posted

io a breve (1 mesetto circa) venderò il mio adattatore.... ho quasi finito alcune modifiche e dopo non ci farei più niente....

• 1 month later...
Posted

Qualcuno ha già avuto a che fare con il t500rs e PS3? 

Su PC tutto bene, ma stavo provandolo con Gt6 e il freno così è inusabile. C'è qualche modo per tararlo al meglio?

Posted

Qualcuno sa la combinazione tasti sulla corona 458 del t500 per riconfigurare il punto centrale del volante?

• 3 weeks later...
Posted

da ieri nuovi driver e nuovo firmware (43) per t500 rs

:shifty:

Posted

che hanno modificato?

Posted

chi lo ha lo provi e faccia sapere..   :shifty:

• 2 weeks later...
Posted

da ieri nuovi driver e nuovo firmware (43) per t500 rs

:shifty:

Installati, tra l'altro mi ero accorto che avevo la versione 41 del firmware.

Con tutti i settaggi che avevo prima sento il volante è più pesante più fluido, ora si che si sente la differenza rispetto al G25 su assetto corsa.

PS.

Scusate ho ordinato il T500RS Mod Brake Kit http://www.basherboards.com/T500RS-BMK due settimane fa, e non mi è ancora arrivato nulla, è normale?

Posted

per monac .SI.c vogliono 3-4 settimane

Posted

per monac .SI.c vogliono 3-4 settimane

arriva nella buca delle lettere?

il problema e che adesso c'è di mezzo ferragosto, se è così lo vedrò a settembre, speriamo non arrivi quando sono in ferie