Filodream Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Finalmente "un Ferrari GTE" che non pesa un quintale come il Ferrari GTE.. Disponibile dal mese di Marzo?.. Ok, per giugno dovremmo trovare un negozio che lo vende.
atchoo Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Ok, per giugno dovremmo trovare un negozio che lo vende. Confido in Amazon, magari fr o de. I negozi che l'avranno per primi spareranno cifre assurde.
T.Takaya Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 interessante...trovassi anche il cambio assieme,non sarebbe male
HyperOblio Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 La cosa che non ho mai capito è che nella corona 458 non esista una combinazione tasti per effettuare il centramento del volante... Una cosa odiosa... o meglio... non conosco soluzione.. Capita a volte che all'accensione il mio t500 con la corona 458 mi si sbilanci leggermente a destra di qualche grado... Con la corona gt basta la combinazione di tre tasti e tutto torna apposto. Con la corona gt invece nulla....
raekwon Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 io la cosa che non capisco è perchè continuino a fare corone gt versione mignon... 28cm... per chi li fanno per i puffi??
atchoo Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 (edited) Beh, questa è la corona normale rivestita in pelle (a la G25/G27) e con pulsanti (si spera) migliori. Niente di più. Infatti non sono così sicuro di prenderla. EDIT: è un po' più leggera, due etti circa, dite che cambia molto in meglio? Edited March 11, 2015 by atchoo
biosmall Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Più è leggera, meglio senti il ffb.. Non so a quel prezzo valuterei una corona reale usata
TopGear Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 (edited) Se quei tasti fossero migliori di quelli del Ferrari GTE ci potrei fare un pensierino... Può essere interessante per chi ha un T500 con il volante F1 ma per il resto mi sembra una copia del solito volante che già c'è nel t300 rs e nel t300 Ferrari GTE...mi sbaglierò ma a me sembrano tutti uguali a parte qualche dettaglio estetico. Ok il peso, ma forse non avrebbero fatto meglio a preparare una corona diversa dalle altre? Edited March 11, 2015 by TopGear
Marvelous Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 sarei interessato a capire come eliminare la zona morta visibile nel grafico WheelCheck . La linearità come si vede è quasi perfetta . Uso la corona F1 Ferrari qualcuno sa dirmi di piu ? esistono modifiche potenziate ai motori come la mod ARC e Manufactory per i logitech ? Grazie - PS : io questa zona morta la avverto , non brutalmente ma si avverte . Uso impostazioni forza globale 57% . Probabilmente se si aumenta la dead zone diminuisce ma si perde la linearità
Recommended Posts