mafredx Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 non penso che chi ha un parere diverso dal tuo debba essere insultato
kunos Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 manfredini... se uno mi chiama pelato, io mica mi offendo? perch
amd_ati Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 (edited) vedo che purtroppo mentre 2slowfu è una persona educata e capisce quello che ho scritto...tu continui ad insultare noi nn siamo bugiardi...anche perchè nn ho mai detto che ho settato il pad...il mio era un ragionamento x assurdo fatto solo per far capire meglio cosa intendevo x On-off chje sembrava una guida fatta apposta per il pad... ma avendo il volante nn ho nemmeno provato a settare il pad ...era solo per dare l'idea di quelloc he pensavo quindi nn ho detto alcuna bugia...e nn ho offeso nessuno, mentre tu continui a farlo in un luogo dove è vietato... se vuoi insultarmi fallo in pm ed io ti rispondero' come meriti ma qui c'è un regolamento che io rispetto attentamente e tu no.... nn capisco come i moderatori possano accettare certi comportamenti , la legge deve essere uguale x tutti o siamo in anarchia. quindi ti prego ancora che se hai bisogno di insultare me o naska e chiunque nn la pensi come te fallo in privato... qui si discute civilmente Tu lo hai detto eccome che avevi settato i tasti e hai invitato tutti a provare a fare lo stesso per rendersi conto che avevi ragione a proposito dell'effetto on-off, non giriamoci attorno dai questo lo hai scritto tu "….per farvi capire bene cosa intendo per on-off fate una prova: togliete il gas e il freno dai pedali e assegnateli 2 tasti sul volante…vedrete che girerete benissimo lo stesso…. Questo spiega piu’ di 1000 parole il concetto". Bye Edited September 19, 2010 by amd_ati
mafredx Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 e vai con gli insulti.... ma sai solo insultare il prossimo e violare ripetutamente il regolamento di un forum ? complimenti
kunos Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=t6nqvFuk4xU qualcuno avverta giacobbo, mistero risolto
Recommended Posts