kunos Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 x gli insulti ci sono i pm, oppre usa il mio msn personale mafredx@hotamil.com vedrai come ti rispondo se hai il coraggio dio farlo li io qui rispetto le regole e nn ti rispondo come meriteresti ma rispondi alle domande morto di sonno... vedi che svicoli sempre? ma che tipo di credibilita' credi di avere nello scrivere "review by manfredcz" e poi cercare di salvare in corner con: "ho detto "provate a farlo"...nn che io l'ho fatto...era x rendere l'idea" ma no dai... dillo che sei un bot.. non c'e' bisogno di insultarti.. ti insulti da solo. ma io, volevo dire, non ho provato, ma forse... film gi
mafredx Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 guarda esiste solo un pilota al mondo che ha provato la ferrari che
dido Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Ovvero, ancora una volta butti il sasso e poi nascondi la mano, per me la tua credibilit
Luca Bise Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 beh alla fine di tutto, posso dire che anche FVA
VELOCIPEDE Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 ma possibile che non posso lasciare questo forum per 2 ore che ci trovo l'inferno? io vorrei anche avere una vita sociale, invece di dover sempre star qui a fare da balia a voialtri! ma possibile? eppure siete tutti GRANDI! innanzitutto NON voglio più leggere insulti, offese ed ironie da parte di nessuno e nemmeno prese di posizione fatte passare per certezze, basate poi in realtà su PRESUMIBILI OPINIONI, le quali vanno sempre rispettate, ma ESPRESSE e PRESENTYATE nel modo corretto. Chi vuole intendere, intenda. Chiudo, alle prossime scatteranno i ban per TUTTI.
Recommended Posts