Impressiono di chi lo ha provato - Page 8 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impressiono di chi lo ha provato

Recommended Posts

Posted

x gli insulti ci sono i pm, oppre usa il mio msn personale mafredx@hotamil.com vedrai come ti rispondo se hai il coraggio dio farlo li

io qui rispetto le regole e nn ti rispondo come meriteresti

ma rispondi alle domande morto di sonno... vedi che svicoli sempre?

ma che tipo di credibilita' credi di avere nello scrivere "review by manfredcz" e poi cercare di salvare in corner con:

"ho detto "provate a farlo"...nn che io l'ho fatto...era x rendere l'idea"

ma no dai... dillo che sei un bot.. non c'e' bisogno di insultarti.. ti insulti da solo.

ma io, volevo dire, non ho provato, ma forse... :shutup: film gi

Posted

vedo che purtroppo mentre 2slowfu

Posted

guarda esiste solo un pilota al mondo che ha provato la ferrari che

Posted

Ovvero, ancora una volta butti il sasso e poi nascondi la mano, per me la tua credibilit

Posted

beh alla fine di tutto, posso dire che anche FVA

Posted

ma possibile che non posso lasciare questo forum per 2 ore che ci trovo l'inferno? :flame:

io vorrei anche avere una vita sociale, invece di dover sempre star qui a fare da balia a voialtri! ma possibile? :mad1: eppure siete tutti GRANDI!

innanzitutto NON voglio più leggere insulti, offese ed ironie da parte di nessuno e nemmeno prese di posizione fatte passare per certezze, basate poi in realtà su PRESUMIBILI OPINIONI, le quali vanno sempre rispettate, ma ESPRESSE e PRESENTYATE nel modo corretto.

Chi vuole intendere, intenda. Chiudo, alle prossime scatteranno i ban per TUTTI. :no:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.