Guest mc0676 Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 A me basterebbe riuscire a mettere nella Ftarget quei suoni e quel motore.
marcocale Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 la Ferrari no, ma magari una "Somari" con un asinello al posto del cavallino, ma stessa fisica magari si potrebbe anche vedere in futuro!!!! sarebbe uno spettacolo!!! Dubito, non credo proprio che kunos & C. vorrebbero fare uno "sgarbo" simile a Ferrari e fare una mossa tanto da "accattoni". A quel punto, per assurdo, vedo pi
Markus72 Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 Ricordo da ragazzino un numero di Topolino dedicato alla formula 1: "Perrari, Alfa Marameo" e compagnia bella.. Non solo l'idea non ci sfiora minimamente, ma il fatto che si ipotizzi qualcosa al riguardo evidenzia quanto l'immaginario collettivo sia lontano dall'immaginare le problematiche, le implicazioni e le possibilit
marcocale Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 (edited) .... Per quanto riguarda netKar 2, ne riparleremo quando sarà uscito Grand Prix Legends 2 o Richard Burns Rally 2... Si, lo so che più volte avete scritto che al momento non c'è alcun piano per un nK2. Per quello scrivevo "1 o 2 a seconda dei casi", perchè, se la decisione sarà (o già è) di non dare seguito alla cosa, almeno noi estimatori di netKar PRO speriamo in qualche novità sulla release attuale che lo "aggiorni" al nuovo stato dell'arte raggiunto e che intravediamo con FVA. Se invece si farà il passo sulla 2, sarà giocoforza che le nuove esperienze siano la base della nuova release. Comunque a me un po' quello che preoccupa, come hai già scritto tu, è la piega astiosa, a volte da "acida zitella", che sta prendendo la community sim hardcore. Questo mi rende molto triste perchè, se non vedremo certi sviluppi (e non solo della kunos & C.) sicuramente sarà anche colpa di questa atmosfera poco respirabile che si sta creando. Edited September 14, 2010 by marcocale
2slow4u Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 Quoto, anche se rimane sempre bastardella, la 1600 la trovo molto gestibile. Anch'io se mi dedico al solo nkp per un mese di fila, finisco per riuscire a guidarle ste FF. Se pero' lo abbandono per un po', girando con qualsiasi altro sim, quando riprendo in mano le FF di nkp, mi ritrovo a sbattere ogni 300mt. Non mi sembra tanto normale, neh'... E passatemi sti setup, belin...fosse che io coi setup di nkp non ci azzecco una fava?
Recommended Posts