Impressiono di chi lo ha provato - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impressiono di chi lo ha provato

Recommended Posts

Posted

ma tutti voi che criticate questo o quel comportamento della vettura, pur non avendo mai guidato quella vera :rolleyes2: , non vi sorge invece il dubbio che la macchina nella realt

Posted

ma tutti voi che criticate questo o quel comportamento della vettura, pur non avendo mai guidato quella vera :rolleyes2: , non vi sorge invece il dubbio che la macchina nella realt

Posted

Posted

Io mi chiedo una cosa...pensate se F1 2010 della Codemaster aggiornasse il suo videogioco con questa fisica e questa sensazione del FFB sarebbe favoloso....

Spedite una lettera ai Codemaster che cos

Posted

Per me ottimo simulatore, molto snello nell' interfaccia e molto immediato, pochi secondi e sei in pista.

I suoni per me sono ottimi apparte quando esci di pista, la grafica da 10 e un framerate da paura lo rendono veramente figo; sul realismo non saprei, io a malapena ho guidato un kart elettrico in vita mia per altro con risultati pessimi (magari amaglio si ricorda asd); quello che maggiormente mi fa schifo, ma non in fva, ma in tutti i mod 2010 f1 anche di rfactor in generale e' il sottosterzo cronico in entrata di curva dovuto a quelle cavolo di gomme anteriori...che pena, speriamo che le rimettano com'erano.

Per il resto boh, fin ora ho fatto 4 sessioni di giri, dopo 40 sono gia cotto, best 56 8 migliorabile probabilmente a 7 o 6, dipende da quanto tempo libero mi rimane.

In definitiva gran bel gioco :)

Posted

A me FVA piace tantissimo. Unica cosa che effettivamente lascia "sconcertati"

Posted

per me, modestamente, questo SIm e' in cima alla classifica dei best of word sim racing universal forever my dream , nn ci sara' nessuna recensione di tizio o caio che mi fara' cambiare idea, a sensazione per me e' il top!

SPero anch'io in nuovi sviluppi o supporto in futuro perche' gia' cosi' e' "maestoso"

Solo una chicca vorrei in piu' che mi aspettavo, Setup regolabili e il tutto analizzabile via telemetria......e stop

Grazie di questo SImulatore

:ola:

Posted

Dal mio punto di vista invece non credo che dovremo aspettarci grossi sviluppi di questo simulatore. Mi sembrerebbe strano che Ferrari ne facesse continuare lo sviluppo una volta chiuso il concorso.

Io piuttosto confido e sono molto fiducioso che l'esperienza fatta da kunos potr

Posted

la Ferrari no, ma magari una "Somari" con un asinello al posto del cavallino, ma stessa fisica magari si potrebbe anche vedere in futuro!!!! sarebbe uno spettacolo!!! :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.