Guest Maverick206 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Certo che a questo gioco non si perdona proprio niente, come se fossimo abituati a chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesanchez Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 nel video di montecarlo si vede ancora una volta l'inutilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simon Rey Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 nel video di montecarlo si vede ancora una volta l'inutilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Eizo Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 @alesanchez Ti dico solo una cosa: credo che prima di immettere in un gioco variabili (o features) come meteo dinamico, box dinamici e via dicendo il gioco dovrebbe avere gia' tutte le funzionalita di base che si richiedono ad un gioco di guida. Gia' per esempio il non inserimento dei guasti, non ne capisco il motivo, soprattutto se consideriamo che il gioco tratta una disciplina come la F1 dove il limite tra guasto e concludere una gara e' molto labile... Secondo, c'e un video di una Mclaren che prende Alonso e una Force India ad oltre 100km/h, e si notano dei danni ridicoli, perche' la Ferrari e la Force India non si fanno quasi niente (e' Link to comment Share on other sites More sharing options...
bito Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ma tu pensi che a una fiera ci siano i danni che possano causare il ritiro? Quanti riuscirebbero a fare un giro completo? Per me non bisogna giudicare troppo da quello che si vede in fiera, probabilmente i danni li tengono, volutamenbte, bassi proprio per fare giocare tutti, guardate i filmati di WRC, neanche ci sono i danni. Alle fiere quello che conta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maverick206 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 @alesanchez Ti dico solo una cosa: credo che prima di immettere in un gioco variabili (o features) come meteo dinamico, box dinamici e via dicendo il gioco dovrebbe avere gia' tutte le funzionalita di base che si richiedono ad un gioco di guida. Gia' per esempio il non inserimento dei guasti, non ne capisco il motivo, soprattutto se consideriamo che il gioco tratta una disciplina come la F1 dove il limite tra guasto e concludere una gara e' molto labile... Secondo, c'e un video di una Mclaren che prende Alonso e una Force India ad oltre 100km/h, e si notano dei danni ridicoli, perche' la Ferrari e la Force India non si fanno quasi niente (e' Link to comment Share on other sites More sharing options...
bito Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ma bisogna vedere se in questa relase i danni fisici, proprio per non creare problemi ai pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maverick206 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ma bisogna vedere se in questa relase i danni fisici, proprio per non creare problemi ai pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simon Rey Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Beh effettivamente il video non lascia troppi dubbi..... Comunque aspettiamo e vediamo un po', magari la IA ha una fisica diversa....cosi' giusto per dire una fesseria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Eizo Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ma bisogna vedere se in questa relase i danni fisici, proprio per non creare problemi ai pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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