F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile! - Page 62 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per marcocale:

Per la versione GSC ho cercato di contattare i Reiza in ogni modo, senza ottenere risposte!

Più che altro per chiedere loro l'autorizzazione a pubblicare la nostra MOD, in quanto GSC non nasce per il modding, quindi prima di essere "Sgridato" vorrei avere un loro permesso a farlo!

Bravi, professionali e seri anche in queste cose!  :thumbsup: 

Ok, attendo con ansia, vorrà dire che se tardano a darvi al risposta mi toccherà davvero reinstallare rFactor. :asd:

Io monitorerò il thread su GSC, voi Fateci sapere.

Grazie!

Posted

Prova ad usare un download manager per scaricarle.

Posted

ciao! mi sono impegnato e grazie ache a voi sono riuscito a scaricare tutto!!

ci vediamo sul server!! :thumbsup:

Posted (edited)

Thank you for this outstanding mod! I donated a tiny bit, but it wasn't my only donation to you guys for sure! 

Also I went crazy when I saw that you are going to work on 1993 and 1994 too!  :thumbsup:

Cheers,

hex.

Edited by driveralonso
Posted

ragazzi ...SPETTACOLARE QUESTA MOD!! complimenti a tutti, adrenalina allo stato puro! 

l' unica cosa che ho notato, per ora mi è capitato a kalayami, che in uscita dalla pitline con il limitatore attivato ho preso la penalità per aver oltrepassato il limite di velocità.  ma non l' avevate messo a posto? 

Posted

ciao rdasisva il limitatore dei pit è settato a 300 km/h se hai sorpassato quel limite allora potresti prendere la penalità.

Se non è così fammi sapere che forse il motivo è un altro.

Posted (edited)

.

Edited by Jacvil87
Posted (edited)

Per gli appassionati qui facciamo un campionato con questi bolidi...

http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/index.php?showtopic=6177

Ciao,ho letto, mi piacerebbe! ma si corre il lunedì e per me non va bene....causa lavoro perderei delle gare! se fosse stato il venerdi o nel weekend sarebbe stato ottimo per me.

opss , per il limitatore devo fare altre prove, ti farò sapere!

Edited by rdasisva