Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

ho provato la mod con il file hdv corretto ,in effetti va meglio così.. adesso bisogna organizzare un server per qualche garetta , con il file HDV !

 

in merito ai problemi grafici... il mio  portatile ha una scheda video scarsa ma  con rfactor f  e con solo questa mod  giro a 40\70 fps  utilizzando le piste del 92, grazie soprattutto alla patch 4GB !! con altre auto in pista cambia pochissimo! i dettagli liho medio\alti.

 

ringrazio il team per avermi incluso nei titoli di coda!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • VELOCIPEDE

    32

Jacvil87 il problema dovrebbe risiedere nelle impostazioni grafiche di rfactor.

Anche il mio PC su alcune piste non regge questa mod.Per prima cosa,se hai voglia,rifai un istallazione pulita di rfactor e rimetti la mod e quando l'eseguibile ti chiede che versione mettere scegli la light.Poi entra e usa il profilo datoti dalla mod.Al posto di scegliere 26 o più piloti parti solo con 5 e poi man mano li aggiungi,in modo tale riesci a capire a che numero di macchine ti può dare problema.

 

Poi prova a mettere i dettagli degli altri piloti a minimo e texture su medio e veicoli visibili su 10.La pista lasciala su livello alto così come le ombre e gli effetti speciali.Prova a vedere se migliora.Le ultime opzioni che ti ho detto puoi applicarle subito.

Link to comment
Share on other sites

alesanchez

come da te suggerito, ho fatto una nuova installazione pulita di rFactor per provare a risolvere il problema grafico che mi si presentava utilizzando il vostro profilo utente.

Purtroppo non è cambiato nulla.  :sad:  Se uso un profilo fatto da me... tutto sembra funzionare bene. A parte gli specchietti (che come dicevi tu non si vedono correttamente) non ho riscontrato altre anomalie. Discorso completamente diverso invece utilizzando il player.plr

Il fatto è che se faccio una sessione di test con me da solo... tutto funziona bene. Se provo ad avviare una gara con altri concorrenti... la grafica impazzisce letteralmente, vedo vetture deformate, pixel mischiati a casaccio, cielo nero, colori e texture completamente fuori posto... e il gioco che rallenta tantissimo fino a quasi bloccarsi. Non è un problema di scheda video nè di configurazione pc perchè ripeto, con un qualsiasi altro profilo utente, sullo stesso computer e in gara con tutte le macchine in pista... tutto funziona a meraviglia! Quindi nel mio caso penso si tratti di qualche impostazione nel vostro profilo che va in conflitto con la mia configurazione hardware magari. Non sono sicuro, ma è l'unica spiegazione che riesco a darmi, visto che con un profilo creato da me la mod gira a meraviglia.

Tra l'altro, sottolineo, posseggo una copia con licenza assolutamente originale e l'ultima versione del gioco (la 1.255g), rigorosamente patchata con la patch dei 4gb e senza nessun plugin, mod o altra diavoleria installata se non la vostra mod.

A questo punto non so più cosa fare  :sad:  Potrei continuare a usare il mio profilo, ma non vorrei che sorgessero altri problemi strada facendo. A cosa vado incontro? Avrò solo problemi con gli specchietti o c'è dell'altro?

Grazie anticipatamente ragazzi, la mod in ogni caso è stupenda, non ci dormo la notte!!!  :dribble:

 

Continuo a sostenere che non è il plr (altrimenti tutti avremmo lo stesso tuo problema). Forse ha ragione Sderenno, con l'eseguibile rFactor.exe (versione G) fa i casini grafici che dici tu.

Ti ho mandato un pm.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ho provato la mod con il file hdv corretto ,in effetti va meglio così.. adesso bisogna organizzare un server per qualche garetta , con il file HDV !

 

in merito ai problemi grafici... il mio  portatile ha una scheda video scarsa ma  con rfactor f  e con solo questa mod  giro a 40\70 fps  utilizzando le piste del 92, grazie soprattutto alla patch 4GB !! con altre auto in pista cambia pochissimo! i dettagli liho medio\alti.

 

ringrazio il team per avermi incluso nei titoli di coda!!!!!

Bella l'idea di organizzarci per qualche garetta!

Prego per i titoli di coda, hai fatto da betatester  :wink: !

 

Non avendo riscontrato altre strane anomalie potremmo pubblicare (se Sderenno mi da l'ok) un fix ufficiale a giorni.

 

Ale

Link to comment
Share on other sites

Per tutti:

 

usate l'eseguibile versione F con patch_4GB.

 

La versione G non funziona correttamente!

Link to comment
Share on other sites

Salve,prima di tutto complimentoni per l'ottimo lavoro come al solito....Volevo fare una domanda riguardo l'ai offline: è normale che con il trackpack versione 1 girando all'estoril o a magny cours rimanga a circa 2 secondi dalla AI (settata questa al 96% di forza e 25% di aggressività, smanettando di assetto), mentre a monaco stesso trackpack....la situazione è invesra, girano loro a quasidue secondi di ritardo?!?!?!??!

Link to comment
Share on other sites

Naturalmente il TP 1.0 non è in linea con la fisica del mod 2.0.

Può risponderti con più certezza Emy che ci sta dando una mano per realizzare il TP 2.0 compatibile con RFE.

Link to comment
Share on other sites

Naturalmente il TP 1.0 non è in linea con la fisica del mod 2.0.

Può risponderti con più certezza Emy che ci sta dando una mano per realizzare il TP 2.0 compatibile con RFE.

Ok....grazie mille della risposta....attenderemo allora il trackpack versione 2 per avere valori più o meno  allineati tra fisica e Ai.

Link to comment
Share on other sites

Salve,prima di tutto complimentoni per l'ottimo lavoro come al solito....Volevo fare una domanda riguardo l'ai offline: è normale che con il trackpack versione 1 girando all'estoril o a magny cours rimanga a circa 2 secondi dalla AI (settata questa al 96% di forza e 25% di aggressività, smanettando di assetto), mentre a monaco stesso trackpack....la situazione è invesra, girano loro a quasidue secondi di ritardo?!?!?!??!

io a silverstone con setup di default ho modificato solo i  gradi dello sterzo portatndoli a 16°é ed ai al 100% sto circa ad un secondo

qualcuno ha per caso un setup su cui cominciare a lovorarci su.

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa il track pack che verrà rilasciato è un adattamento del tack pack esistente all'RFE.Perciò non aspettatevi piste modificate nel loro layout quello proverò a farlo più avanti.Ho dovuto rifare i box per avere 32 macchine su ogni pista e perciò ho dovuto rifare la AIW.

 

Su alcune piste ho rifatto la linea veloce ovvero la traiettoria che seguono le AI e probabilmente le macchine ora gireranno in modo diverso.Per fare una cosa fatta come si deve avrei dovuto usare lo stesso mod (il 1992) ma siccome non avevo nessun setup, ne ho dovuto usare un altro e probabilmente le macchine del 92 non si comporteranno al top.Inoltre bisognerebbe associare a ogni pista un suo setup adattato alle macchine 92.

 

Ad esempio in Germania le vetture toccano i 310 massimo di velocità,con un setup adeguato potrebbero fare i 330 e i tempi potrebbero cambiare di qualche secondo.

 

Attendi ancora qualche giorno e poi riprova a vedere che tempi fai e che tempi fanno le AI.Se hai dei setup da passarmi te ne sarei grato perchè quando rifarò le AIW in modo definitivo i setup saranno molto utili per realizzare giri veloci delle AI più in linea a quello che si fà giocando da soli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.