Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

ragazzi vorrei farvi i miei complimenti, un lavoro maniacale e da veri appassionati. bravi :figo:

Grazie Cosm!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

ciao ragazzi ho appena scaricato la od 1992 ma quando loa vado a selezionare mi crasha!la mod 1991 funziona questa nn va!

 

Mod 1991 va questa no!

Cosa vuol dire che il 91 è fatto bene e il 92 no?

Cosa c'entra il 1991?

Se il 1992 non va chiediti se hai fatto le cose fatte per bene, altrimenti avrei letto altri mille commenti analoghi a questo!  :dente:

 

Sto scherzando!

Il 1992 ti crasha per un bel po' di motivi individuabili nel tuo rF.

Il 1992 ha RFEPlugin per esempio che il 91 non ha, quindi bisogna vedere se hai:

1) rFactor.exe versione F patchata a 4GB_Patch se usi un sistema a 64Bit

2) rFactor.exe originale in quanto RFE plugin funziona bene solo con rF originale.

3) RFE Plugin (trovi tutte le informazioni sul loro sito) ha bisogno di un po' di librerie microsoft, che se tu non hai te lo fa crashare! Windows 8 le ha già integrate! Se usi il 7 forse devi installarle.

 

Quindi il 1992 Funziona così come funziona il 1991, non è corretto dire che il 91 va e questo no! :asd:

Altrimenti tutti noi che ci stiamo girando che vuol dire? :doubt:

 

Prova a fare un'installazione pulita di rF su altra partizione e verifica quanto ti ho detto.......Facci sapere....

Link to comment
Share on other sites

ipotizziamo.....che una volta avute le piste versione 2  ci sia il server online , avrò dei problemi se non ho scaricato il plugin RFE ? 

 

io ho windows 7 e rfactor versione f  originale  "pulita".

Link to comment
Share on other sites

RFE Plugin è integrato nel mod. Nel tuo caso non dovresti avere problemi.

Se già ora vedi la pioggia e puoi cambiare pneumatici da bagnato nei box va bene.

Se volete provare il meteo potete scaricare una pista in versione RFE. Segnalo Valencia che è ben fatta:

 

http://www.mediafire.com/download/r4cfethnys6ysod/Valencia_Ricardo_Tormo_RFE.exe

Link to comment
Share on other sites

F1 1992 MOD 2.0.2 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!
 
Istruzioni per l'installazione della nuova build:
 
Per coloro che hanno già installato le versioni precedenti di Mod e Track Pack 1992 sarà necessario disinstallare il Mod dal Uninstall.exe (Icona F1-S-R) e rimuovere il Track Pack 1992 manualmente eliminando la cartella "1992" che si trova sotto questo percorso: \\rFactor\GameData\Locations\F1SR\1992 
Potete conservare il plr che precedentemente avete rinominato da player a proprio nome.
 
Per chi non ha ancora installato nulla o intende installare su altra copia pulita di rF (consigliato) il Mod + Track Pack deve semplicemente procedere con l'installazione guidata del mod e poi del track pack (saranno 2 eseguibili e due installazioni separate).
In questo caso è necessario utilizzate il plr di default che si trova sotto la cartella UserData\Player\Player.plr
Se si vuole utilizzare il proprio nome rinominare manualmente da così UserData\Player\Player.plr a così UserData\Nome Cognome\Nome Cognome.plr
 
NB. La versione Light oltre ad avere solo 2 piloti ufficiali per team, ha solo una skin per auto. Significa che chi installerà questa versione e la utilizzerà con il Track Pack, le skin non saranno assegnate al singolo GP. Quindi non segnalate come BUG se vedete la McLaren Marlboro nel GP di Inghilterra, non è un BUG! 
Per avere le skin reali in ogni GP è necessaria l'installazione  FULL.
 
Versioni
La versione del mod è la 2.0.2
comprende la patch 2.0.1 recentemente uscita, qualche altro piccolo bug corretto + una nuova fisica!
 
Voglio sottolineare che la Fisica è stata leggermente ritoccata e perfezionata da Sderenno con la supervisione e la collaborazione di un esperto pilota reale che recentemente ha apprezzato molto il nostro MOD. Il suo nome è Cesare Manfredini.
Per questo lo voglio ringraziare qui con tutti voi.
 
La versione del Track Pack è la solita uscita qualche anno fa, a parte Magny Cours che è stata completamente rivista, mentre altri aggiornamenti saranno pianificati più avanti e si spera di realizzarli in futuro. 
La novità è la piena compatibilità al RFE Plugin grazie a Emanuel Amaglio che si è occupato di questa realizzazione. La pioggia, il vento, le nuvole in movimento e le condizioni dinamiche meteo ora sono possibili!
 
Voglio ancora una volta ricordarvi che supportare la mod offrendo anche la simbolica cifra di un caffè, "We make mods in the night, 1$ of coffee to stay awake" significa dare sostegno e energia a tutti noi, affinché i mod possano arrivare sui vostri Hard Disk con frequenza e costanza e far si che i nostri obbiettivi siano facilmente raggiunti.
 
Altri obiettivi sono in corso come la realizzazione della Fisica HE, ma non solo:
i Mod 1993 e 1994 in nuova versione (ma anche il 1992) saranno resi disponibili su Multi-Piattaforma, ovvero rF, rF2, Assetto Corsa.
 
Inoltre abbiamo già disponibile questa versione del mod 1992 sulla piattaforma Game Stock Cars 2011, 2012 e 2013. (Per ora solo interna privata).
 
Donate link: Qui
 
Download F1 1992 MOD 2.0.2 Qui
Download Track Pack RFE Qui

 

DrivingItalia.NET DOWNLOAD mirrors -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=61



This post has been promoted to an article Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

F1 1992 MOD 2.0.2 e Track Pack 1992 RFE in arrivo!

 

Inoltre abbiamo già disponibile questa versione del mod 1992 sulla piattaforma Game Stock Cars 2012(13). (per ora solo interna privata).

omg! i'll pray for that!!

Link to comment
Share on other sites

ciao, a me non funziona il mega.....non capisco il motivo.

 

 

ho windows 7 e uso crhome..se apro il link in incognito parte...ma viene fuori un messaggio che dice che mega.co..  vuole memorizzare gran quantità di dati in modo permanente sul mio pc.

 e qui la mia paura nel proseguire! ...quindi spero in un' altro link.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.