Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Ciao, ho provato la mod ed è fantastica. Complimenti!!!

Ho solo notato un problema sui specchietti retrovisori, nel mio caso anzichè riprodurre  l'immagine posteriore riproducono il bordo pista anteriore opposto allo specchietto. Capita anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

Nelle istruzioni del download del mod c'è scritto di usare il nostro plr per la corretta visualizzazione degli specchietti.

quando installi il mod è incluso, quindi selezionando il Player "giocatore".

Per usare il tuo nome devi rinominarlo. Per farlo vai dentro la cartella "UserData" e rinomini la cartella Player in Torque e dentro la cartella che ora si chiamerà Torque rinomini anche il file player.plr in Torque.plr

Selezioni dal menu il tuo nome e avrai gli specchi corretti.

Link to comment
Share on other sites

Ho notato un problema correndo contro l'IA ad Imola. Le vetture avversarie vanno spesso in testacoda saltando sui cordoli (specialmente alla "Tosa", dove al primo giro si intraversa sempre qualcuno bloccando la pista... sia alle "Acque Minerali"). Le macchine aggrediscono i cordoli e poi si scompongono, sbandano, si toccano tra di loro e nel peggiore dei casi finiscono in testacoda. Ho provato a ridurre fino a 0% l'aggressività dal menu, ma il risultato non cambia. Credo sia qualcosa che abbia a che fare con il file .AIW, oppure i cordoli sono troppo alti. Di fatto è impossibile completare una gara senza incidenti, specialmente quando si parte da dietro e puntualmente una vettura dell'IA ti si intraversa davanti.

Non so se ciò accada anche in altre piste, non ho ancora avuto modo di provare, visto che utilizzo la mod da pochissimo.

Link to comment
Share on other sites

AI migliorata

 

Scarica e prova questo.La AI è stata migliorata.Cmq fra poco inizierò il champ sul sito dove corro di solito e migliorerò i setup e le traiettorie.Fatto ciò rifarò tutte le AIW e insieme alle piste verrà migliorato tutto il track pack.Ci vogliono però parecchi mesi....

Link to comment
Share on other sites

ciao , ho provato a girare con la motor racing developem... ..insomma la macchina di demonill e company...il display  nell' abitacolo è  tutto spento!  ve ne siete accorti?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.