Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

ciao sderenno.mi puoi dire per favore settaggi che hai per il t500rs nel pannello di controllo(anche i gradi).grazie .io uso il feel natural ffb for t500rs

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

Facendo delle lunghe sessioni di guida ho notato che le vetture soffrono di un eccessivo sovrasterzo cronico in uscita dalla curve lente, non appena si comincia ad andare giù col gas (anche se in maniera dolce) la macchina tende a partire dietro e spesso si intraversa in modo del tutto irrealistico secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Facendo delle lunghe sessioni di guida ho notato che le vetture soffrono di un eccessivo sovrasterzo cronico in uscita dalla curve lente, non appena si comincia ad andare giù col gas (anche se in maniera dolce) la macchina tende a partire dietro e spesso si intraversa in modo del tutto irrealistico secondo me.

la coppia  del differenziale a quanto la tieni?  ( ultima voce in basso) o potrebbe essere che hai un' assetto in generale troppo rigido, il quale se eccessivo rende tutto + difficile.

con il retro + morbido e il differenziale a valori bassi si gira bene, poi non da trascurare, il volante!  che volante hai? ti posso dire con certezza che tra un logitech g25\27 originale ed uno moddato c'è molta differenza!  

Link to comment
Share on other sites

Facendo delle lunghe sessioni di guida ho notato che le vetture soffrono di un eccessivo sovrasterzo cronico in uscita dalla curve lente, non appena si comincia ad andare giù col gas (anche se in maniera dolce) la macchina tende a partire dietro e spesso si intraversa in modo del tutto irrealistico secondo me.

Purtroppo questo è rFactor. La tua descrizione sarebbe del tutto diversa se provassi lo stesso mod con la stessa fisica su Game Stcok Cars. Purtroppo è un limite fisico che è presente su rF e non è colpa della fisica, in quanto quest'ultima  su altra piattaforma risponde in maniera del tutto diversa! 

 

Naturalmente con assetto base e tipo di volante......lavorando sull'assetto già si limita questo problema, se di problema vogliamo parlare.......

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questo è rFactor. La tua descrizione sarebbe del tutto diversa se provassi lo stesso mod con la stessa fisica su Game Stcok Cars.

.....

 

Ecco, appunto :asd:

 

A costo di sembrar insistente (si lo sono :doh: ), news sull'autorizzazione Reiza....... :whistle: ????

Link to comment
Share on other sites

Reiza non risponde....

Quello che si puo' fare è organizzare un champ con GSC privato e chi parteciperà avrà il mod!

Link to comment
Share on other sites

OK, chiaro.

 

Comunque ho visto diversi MOD che vengono portati su GSC e non mi sembra di aver mai sentito che i Reiza si siano lamentati.

Oltretutto sarebbe contro il loro interesse, come contro il loro interesse è anche quello di esporsi a dare autorizzazioni o meno. Prima di autorizzare un MOD dovrebbero verificare che sia tutto contenuto originale e non preso illegalmente da altre parti. Un rischio che tutto sommato non hanno alcun interesse a prendersi.

In definitiva credo di capire e poter prevedere che dai Reiza non avrete mai risposta :sad:

Questo per puro ragionamento sulla stato delle cose, non certo per indurvi a forzare al situazione!

 

Cercherò di restare informato sulla possibilità che hai ventilato tu.

Link to comment
Share on other sites

 

Facendo delle lunghe sessioni di guida ho notato che le vetture soffrono di un eccessivo sovrasterzo cronico in uscita dalla curve lente, non appena si comincia ad andare giù col gas (anche se in maniera dolce) la macchina tende a partire dietro e spesso si intraversa in modo del tutto irrealistico secondo me.

la coppia  del differenziale a quanto la tieni?  ( ultima voce in basso) o potrebbe essere che hai un' assetto in generale troppo rigido, il quale se eccessivo rende tutto + difficile.

con il retro + morbido e il differenziale a valori bassi si gira bene, poi non da trascurare, il volante!  che volante hai? ti posso dire con certezza che tra un logitech g25\27 originale ed uno moddato c'è molta differenza!  

 

Il differenziale lo tengo a valori bassissimi e l'ho provato anche a 0, uso un assetto il più morbido possibile e un G27 standard. Generalmente sono uno che smanetta molto con l'assetto fino a trovare la configurazione per me ottimale, ma secondo me non sta lì il problema. Anche perchè l'assetto che ho mi soddisfa in pieno, non posso lamentarmi. Il problema riguarda solo le curve da prima e seconda marcia. In uscita, appena accelero (anche progressivamente e a volante dritto) spesso la macchina parte dietro in modo irrealistico, come se le gomme posteriori avessero zero grip! Ha sicuramente ragione alesanchez, anche perchè guidando si percepisce che è qualcosa che ha a che fare con gli script obsoleti del gioco più che con gli assetti. Proverò Game Stock Cars, sicuro che lì il problema non ci sarà.

Link to comment
Share on other sites

Ma a voi capita che mentre giocate dopo 10-15 minuti si spegne il computer?.a me capita solo con questa mod.qualche suggerimento

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo messo un timer certo! :asd:

Pensare che ho appena finito una gara di quasi 1 ora e a me non si è spento! Che sfiga! Sarà un bug? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.