Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Redjack scusa la battuta......potrebbe essere che essendo una mod dettagliata il tuo pc surriscalda e si spegne.....altro non mi viene da pensare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

Redjack scusa la battuta......potrebbe essere che essendo una mod dettagliata il tuo pc surriscalda e si spegne.....altro non mi viene da pensare...

o magari è l'alimentatore che non regge troppo tempo con un mod che fa consumare molti watt alla scheda video

Link to comment
Share on other sites

grazie.spero sia l'alimentatore perche la scheda video non sembra riscaldare eccessivamente rispetto ad altre mod.

Link to comment
Share on other sites

Ho finalmente risolto.Ho attivato il v-sync,risoluzione a 16 bit,antialiasing a 0,dettagli tutti low tranne special effects high e shadow medium per meteo variabile e non mi crasha piu spegnendomi il computer mentre giravo.meno male.qualcuno puo avere idea da che poteva dipendere cosi posso sistemare meglio i prametri.grazie

Link to comment
Share on other sites

grazie.spero sia l'alimentatore perche la scheda video non sembra riscaldare eccessivamente rispetto ad altre mod.

Considera che l'alimentatore è il componente in cui ormai da decenni mi preoccupo di scegliere la marca e la qualità ed effettivamente da quando utilizzo modelli con 80% di efficienza e costi non inferiori ad 80€, non mi più capitato nessuno danno, ne instabilità di sistema. Per esperienza personale ti posso dire che non esistono alimentatori 600W a 30€ se non farlocchi.

 

Scusate per l' OFF Topic.

 

Naturalmente abbassando i dettagli hai ridotto il consumo energetico del PC, mettendo meno sotto stress l'alimentatore.

Edited by sderenno
Link to comment
Share on other sites

ciao sderenno io questo sistema laptop: i3-2310m 2,1Ghz,ati 6650m 2gb,4gb ram..con le altre mod tutto ok, con questa no tranne ora che ho risolto(speriamo duri in gare da un ora e passa)con quanto detto su

rimanendo off topic pensavo di comprare desktop con i7,780ti  che alimentatore mi consigli visto che sei esperto.grazie

Link to comment
Share on other sites

scusate chiedo anche qui...si potrebbero avere sul server le piste mancanti??  ora è bloccato a 4 piste...così da provarle tutte.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, perchè con la versione G questa e altre mod non funzionano?

C'è solo questa disponibile sul sito ISI, dopo che hai chiesto una nuova attivazione.

 Come devo fare

 

Scusate, risolto, era colpa del RFE

Edited by bito
Link to comment
Share on other sites

I lavori di perfezionamento della mod proseguono verso il rilascio di una versione 2.1 che porta con se diverse migliorie grafiche e affinamenti della fisica, tanto per cominciare scarpette nuove per i bolidi:

 

4zbo.jpg

t8ya.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.