Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Prego, figurati :smile:

 

Riguardo il limitatore, magari lo si potrebbe lasciare modificandolo in modo che funzioni fin dall'uscita ai box. Mi spiego meglio: Nelle varie mod che hanno il limitatore, appena si esce dal box e si percorre la pitlane l'auto non accelera essendoci il limitatore attivo mentre con questa il limitatore è attivo ma è come se non ci fosse dato che l'auto accelera tranquillamente.

Spero di aver reso l'idea :smile:

 

Riguardo i freni, io ho la pedaliera standard del G27 quindi niente molle dure o pedaloni. Ho alzato l'anteriore (di default mi pare che è 1.0cm, l'ho alzato sui 2.0cm) ma bloccavo sempre, in ogni caso ho fatto delle prove veloci quindi mi riservo di fare delle altre prove più approfondite per cercare un compromesso col setup.

 

Buona serata :wave:

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

perfetto, per le piste dobbiamo quindi decidere se metterci il limitatore o toglierlo dall' auto, ma se lo togliamo dall' auto e qualcuno usasse una pista col limitatore, i partecipanti andrebbero di sicuro a beccarsi penalità.

Link to comment
Share on other sites

volevo semplicemente ringraziarvi per il mod, provato questa sera, nessun tipo di problema e divertimento assoluto!

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie zolillo!

 

mi fa piacere sapere che tutto è andato liscio e che ti piace la mod.

I complimenti ci danno l'entusiasmo per poter continuare a fare una cosa che ci piace ma che spesso, per ovvi motivi di tempo, non riusciamo a fare!

 

Vorrei aprire una parentesi e dirvi che in questa mod c'è sostanzialmente il lavoro di sole 3 persone, benché sponsorizzati da un Team Modding.

Eravamo in 2, amanti delle F1 degli anni 90 a voler portare avanti questo progetto e questo genere di vetture su rF fino a incontrare strada facendo Sderenno, proprio qui in questo forum.

Lui ha dato a parer mio vita a questa mod. I bellissimi modelli di RF900R, le mie texture e il mod in generale non avrebbe avuto senso senza l'intervento di Pietro sulla fisica dell'auto.

Io, che non ho mai amato guidare su rF adesso lo faccio più che volentieri!

 

Voglio comunque ringraziare in primis RF900R per le splendide realizzazioni 3D oltre che essere un grande amico, Ace e F1Lover di F1-S-R per avermi dato sempre pieno supporto assecondando ogni mio desiderio, lasciandomi sviluppare questa mod a mio piacimento.

Ringrazio tutti voi della community e voglio ricordare che supportare la mod con delle donazioni libere così come Velocipede ha sponsorizzato durante la pubblicazione, ci darebbe davvero una gran mano, aiutando noi modders a non mollare mai!

 

Siamo noi i primi a farlo verso colleghi che per passione ci regalano lavori che altrimenti sarebbero assenti sui nostri simulatori!

 

Grazie

Ale

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, c'è un piccolo bug nel file della fisica che causa un comportamento anomalo del veicolo in accelerazione e in staccata, presto una correzione . 

Link to comment
Share on other sites

grande!  magari anche una guida per gli upgrade del cambio....premetto che gli aiuti li ho tutti su off, 

 

vorrei capire quale upgrade devo mettere per il cambio manuale con frizione per le vetture che ne erano provviste 

 

e quale upgrade devo mettere per le vetture che avevano il cambio sequenziale.

 

e di conseguenza come devo impostare l' auto blip -l' auto clutch- l' auto lift 

 

capisco che è una LE ma se ci sono gli upgrade devono funzionare .

 

grazie comunque ottimo lavoro da veri appassionati e amanti di questo sport.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

@rdasisva: per Ferrari, McLaren Mp4/7A (non la early season) e Williams devi selezionare l'upgrade chiamato Paddles Shifter con autoclutch autoblip ed autolift impostati su 1 nel plr. Per tutte le altre, se hai cambio ad H e pedale della frizione, devi selezionare H Shifter/Clutch con le tre voci che ho scritto sopra impostate su 0.

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Per le piste del 1992 verrà messo il limitatore a 300 Km/h, ma cmq ci sarà.Perciò io penso che sia meglio avere il limitatore sull'auto e poi il limite dei box verrà gestito da pista a pista.

 

Da quello che ho capito cercando in rete ho visto che fino al 92 non c'era limite di velocità ai box.Mentre nel 93 lo hanno messo a 120 per le qual e libero in gara,fino a Imola 94.Poi visti gli episodi....sono iniziati i limiti anche in gara e sono stati abbassati di molto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.