alesanchez Posted January 1, 2014 Author Posted January 1, 2014 Montreal di Carrera per esempio: Con una sola auto sono su 300/400fps Con tutte le auto in griglia 96fps per poi salire oltre i 130 già alla prima curva con tutte le auto davanti (26 macchine) e non ho mai stuttering. Ma ho uno SLI.....GTX760 OC (sempre che funzioni). Naturalmente 1 solo monitor, con tre scendiamo drasticamente..... Su GSC2012 la resa dei fotogrammi è decisamente migliore! ma i dettagli li hai tutti a max ? Certamente! Tutto Full con anisotropico a 16x. Poi dal pannello nVidia 4x AA + Multiesemplare per pulire e non vedere seghettature. Sempre dal pannello nvidia se hai problemi di stuttering (solo se usi v-sync, io non lo uso) prova a settare Buffer triplo e numero massimo frame prerenderizzati a 1. Solo se usi il V-Sync.
alesanchez Posted January 1, 2014 Author Posted January 1, 2014 se hai fatto così devi vedere gli specchietti come nello screen: http://i628.photobucket.com/albums/uu7/alesanchez_tmf/1992_zps5681d9d2.jpg ma utilizzi un profilo hdr? Nessun HDR profile in questa immagine. Sarà la pista di OrchardLake.
rdasisva Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 (edited) risolto , ora se attivo la telecamera posteriore vedo la strada e non la carrozzeria, erano semplicemente attivati gli specchietti laterali in alto del monitor,me ne sono accorto solo quando ho utilizzato la telecamera dall' alto. ora è ok! per il ffb devo fare altre prove! con il reall feell incomincio a trovarmi bene ma è ancora presto per dare una mia valutazione. l' ultimo dubbio che ho è il cambio, ho provato in vari modi con la ferrari e la william , le quali avevano il cambio sequenziale, ma non mi funziona da sequenziale! premetto che ho tutti gli aiuti su off, e ho messo anche l' upgrade ma non ho risolto consigli per favore. Edited January 2, 2014 by rdasisva
Ciudio Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 risolto , ora se attivo la telecamera posteriore vedo la strada e non la carrozzeria, erano semplicemente attivati gli specchietti laterali in alto del monitor,me ne sono accorto solo quando ho utilizzato la telecamera dall' alto. ora è ok! per il ffb devo fare altre prove! con il reall feell incomincio a trovarmi bene ma è ancora presto per dare una mia valutazione. l' ultimo dubbio che ho è il cambio, ho provato in vari modi con la ferrari e la william , le quali avevano il cambio sequenziale, ma non mi funziona da sequenziale! premetto che ho tutti gli aiuti su off, e ho messo anche l' upgrade ma non ho risolto consigli per favore. forse devi attivare la frizione automatica.
sderenno Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) Quello sicuro, in ogni caso in base all upgrade scelto nel cambio, va modificato il per, pomeriggio posto una breve guida Edited January 2, 2014 by sderenno
rdasisva Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 ok grazie! un' altra cosa...compreso nella mod c'è il controller,va abbastanza bene, ma sia a uscire dai box o tipo a monaco nel tornante da fare a bassa velocità la macchina non sterza!!
aurunmilla Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Un saluto a tutti e complimenti per l'ennesimo grande lavoro degli F1-S-R, da molti anni sinonimo di qualità. Oltre la modellazione fantastica delle vetture ed alla fisica veramente molto ben calibrata, una menzione d'onore va per il comparto audio dei motori sia in car che soprattutto nei replay che troppo spesso in altre produzioni anche di alto profilo viene un po' trascurato in favore della parte grafica, sottovalutando il fatto che la parte audio in un simulatore secondo me è il 50% della qualità finale del prodotto. Detto questo volevo sapere come fate a non usare il v-sync e a non avere tearing. Ho un 7970 e di solito uso il v-sync da rfactor più l'opzione -60 in max framerate nel profilo giocatore; a questa maniera ho 60 fps senza tearing. Ma volevo provare a non utilizzare il v-sync senza avere tearing; come posso fare??
sderenno Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 ok grazie! un' altra cosa...compreso nella mod c'è il controller,va abbastanza bene, ma sia a uscire dai box o tipo a monaco nel tornante da fare a bassa velocità la macchina non sterza!! devi aumentare i gradi dello sterzo nel setup della vettura, io che uso 900° ad esempio, nel setup metto 30°
rdasisva Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 no non è quello...io uso 415 gradi e i 13\15 in game vanno già bene...ho cambiato il controller.ini e adesso sterza a basse velocità! strano però!
sderenno Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Un saluto a tutti e complimenti per l'ennesimo grande lavoro degli F1-S-R, da molti anni sinonimo di qualità. Oltre la modellazione fantastica delle vetture ed alla fisica veramente molto ben calibrata, una menzione d'onore va per il comparto audio dei motori sia in car che soprattutto nei replay che troppo spesso in altre produzioni anche di alto profilo viene un po' trascurato in favore della parte grafica, sottovalutando il fatto che la parte audio in un simulatore secondo me è il 50% della qualità finale del prodotto. Detto questo volevo sapere come fate a non usare il v-sync e a non avere tearing. Ho un 7970 e di solito uso il v-sync da rfactor più l'opzione -60 in max framerate nel profilo giocatore; a questa maniera ho 60 fps senza tearing. Ma volevo provare a non utilizzare il v-sync senza avere tearing; come posso fare?? Io non uso il v-sync sebbene crei qualche "taglio", ho notato che il v-sync mi crea input lag con qualunque titolo e secondo me è il più grosso male che si può avere in un SIM.
Recommended Posts