gecervi Posted April 11, 2010 Posted April 11, 2010 ................."La 500 ha meno grip rispetto alla beta3,nei curvoni veloci e facile che si allegerisce di colpo il posteriore,simile all'effetto che ho cn la f1800,ma almeno qui si riesce a riprenderla,ma va a farsi benedire il realismo,ovvio anhe questo parere personale. Nella beta 3 la ritenevo perfetta,intuita e senza strani comportamenti,faceva essatamente quello che mi aspettavo,una cosa rara da trovare in un simulatore"......................... ANCHE IO LA PENSO COSI, per
Guest NightShift Posted April 11, 2010 Posted April 11, 2010 (edited) piccolo ot: Adesso mi ricordo perché mi sei familiare, ti avevo visto 'altrove'... e pensavo che eri Irlandese LOL, la birra mi piace ma sono italiano al 100% ma la macchina continua la traiettoria impostata quindi questa leggerezza, che secondo l'amico Pier nodoyuna é giusta, non lo é in quanto non si verifica sottosterzo. Ma il fatto che continui sulla linea esistente di per sé non prova un granché; al contrario, la traiettoria dovrebbe chiudersi: e se invece resta grosso modo la stessa, è proprio sottosterzo. Con 15 anni sim-racing alle spalle, non mi considero propriamente utente demo, ma di questo passo mi sa che finisce che scappo pure io... La 1600 della Final secondo me non è affatto male, mentre nella beta 3 era inguidabile, andava bene x i sostenitori di "realismo = difficoltà assurda. Cmq la strizzatina d'occhio era per Kunos che ha giustificato in quel modo la riduzione del freno motore. Edited April 11, 2010 by NightShift
oppolo Posted April 11, 2010 Posted April 11, 2010 ...guarda che sulla 1600 siamo perfettamente in accordo, eh?! sembra che ora la 1600 piaccia a tutti , resta cmq il fatto che non e' normale che con caster verso il 4 lo sterzo comunichi...quello che comunica per la 1800 mi ci sto abituando e stasera ho girato abbastanza costante, certo che e' da prendere con le molle vi ricordate il discorso sulle ali? ho fatto qualche giretto con la target e funzionano, come si vede la velocita' in curva con ali tutte cariche(linea rossa) e' ben superiore nella T1 e nel curvone rispetto alla linea nera(ali tutte scariche) http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/targetali.jpg
Guest Sacha Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Ragazzi, secondo me siete un po' cattivelli... Io ho visto che aumentando il caster a 10 e chiudendo un po' di pi
Angor Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Ragazzi, secondo me siete un po' cattivelli... Io ho visto che aumentando il caster a 10 e chiudendo un po' di pi
wildsurfer Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 (edited) di regola dovrebbe essere: il carbox in qualifica e' come se fosse un'auto normale. Quindi avrai una collisione se provi a passarci attraverso. in gara quelli che vedi come carbox sono persone che sono entrati nel server a gara iniziata. Per questo motivo non sono considerati in gara e pertanto il cubetto e' penetrabile senza collisione. sono entrato in un server a gara iniziata ed ho tagliato tranquillamente la strada ad una boxcar che stava arrivando....col risultato che lui è finito per campi, io no. boh...strano! mai successo. Edited April 12, 2010 by wildsurfer
dido Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Ieri sera ho provato bene la 1800 in un server che offriva pratica, qualifica e gara da 15 giri, che non sono pochi ad Aviano Full, durante la pratica ho dovuto modificare abbastanza l'assetto e mi fa un po' sorridere Angor quando manifesta qualche piccolo dubbio ma vabene, il bello
Recommended Posts