netKar PRO v1.1 FULL disponibile - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 FULL disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)

A me piacciono tutte DA MORIREEEE....... :sbava: :sbava: :sbava: soprattutto la F1600 e la F1800, quest'ultima poi e' una bomba :ola:

scusa che volante usi? io col g25 ho strani effetti di ff

purtroppo devo insistere, ho provato i setup che sono stati postati qui, ma niente da fare, la 1600 continua ad avere un FF osceno, oserei dire da arcade in cui non conta molto l'FF, poi ho preso un po la 1800 e la 2000 e hanno lo stesso problema seppur in misura ridotta. e' una specie di forte molla al centro che agisce in pochi gradi di rotazione, uan volta superata questa molla, lo sterzo si alleggerisce, nella 1600 in modo bruttissimo indipendentemente dalla curva, nel punto in cui la molla sparisce/prende, si sente proprio uno scalino di FF. ora ste macchine potrebbero anche avere la miglior fisica presente sul mercato ma per me sono inguidabili causa questo brutto FF

ora se qualcuno ha un G25 e ritiene che le sue auto vadano bene, puo postare qui il setup? grazie

PS: e ripeto pure questo, la 1.1 step 3 aveva uno sterzo e un FF ottimo

Edited by oppolo
Posted

onestamente neanche io sento 'sta roba.... sar

Posted

si ma infatti a volte si arriva a livelli quasi comici in questo forum... cmq qui abbiamo tutti il g25 e nel FF.. OVVIAMENTE, non e' cambiato nulla. :sticazzi:

Posted

onestamente neanche io sento 'sta roba.... sar

Posted

Ma diamo comunque a Cesare cio' che e' di Cesare, FFb a parte, la FF1600 e' migliorata MOLTO, le nuove gomme l'hanno resa molto piu' guidabile e divertente! :!!:

Posted

si ma infatti a volte si arriva a livelli quasi comici in questo forum... cmq qui abbiamo tutti il g25 e nel FF.. OVVIAMENTE, non e' cambiato nulla. :sticazzi:

si' effettivamente sono comici.

nel profiler del g25 i soliti 100 0 0

nella 1600

caster 4

forza da 1000 a 2000

dumping 0

caster 0

purtroppo abitiamo lontano senno' ti invitavo a casa mia ^_^

Guest TommyFra
Posted

Chissa forse dipenda da questi due:

- Fixed F1600 front tyres, not enough grip

- New formula to calculate Force Feedback contributions from caster

Perch

Posted (edited)

ahh un altra cosa, mentre in frenata a ruote bloccate si sentono le gomme piangere, in accelerazione sebbene fumino abbondantemente sotto sgommanta, non piangono piu'....succede solo a me?

PS:nella 11 step 3 le sentivo benissimo

Edited by oppolo
Posted

Chissa forse dipenda da questi due:

- Fixed F1600 front tyres, not enough grip

- New formula to calculate Force Feedback contributions from caster

Perch