2slow4u Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 quel readme avra' 4-5 mesi Belin, e che lo metti a fare????? Vabbe', mi devi un volante nuovo allora!
Guest TommyFra Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 beh allora sarebbe meglio toglierlo di li, perch
wildsurfer Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 (edited) boh a me il FFb piace pure più di prima... avete provato con l'aggiornare i driver del volante?! da una versioen all'altra a volte cambia parecchio... anche secondo me il nuovo feedback e' migliore del precedente. la macchina si sente molto di piu' sopratutto quando vai fuori pista! ho un g25 con i driver 5.08.146 su win XP Edited April 9, 2010 by wildsurfer
Guest TommyFra Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 (edited) beh allora sarebbe meglio toglierlo di li, perchè iniziando cosi: "netKar PRO v1.1 FULL"credevo ovvimente riferito ai bug risolti in quest ultima versione,invece è quello della beta 2. Ma allora da cosa dipende il ff diverso rispetto a prima? le gomme lavorano in maniera diversa.. ma sono differenze minimali. Il ke esclude possa dipendere dal "nuovo" trye model,giusto? Naturalmente non è per romprere le scatole,ma è davvero diverso rispetto a prima e potrebbe semplicemnte trattarsi di un bug che si presenta con alcuni tipi di driver,configurazioni o volanti. Anzi appena posso devo provarlo su win xp,per ora sono sul 7 e G25 Edited April 9, 2010 by TommyFra
kunos Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 e' SICURAMENTE una combinazione di driver/settaggi ecc.. perche' altrimenti nn ci sarebbero N utenti che dicono che e' diventato un arcade e N utenti che dicono che e' migliorato.
Aliamac_ita Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 e' SICURAMENTE una combinazione di driver/settaggi ecc.. perche' altrimenti nn ci sarebbero N utenti che dicono che e' diventato un arcade e N utenti che dicono che e' migliorato. dovro' allora aggiornare i driver per il mio dfp perche' effettivamente c'e' molta differenza di FF ora rispetto alla b3/3(che era perfetto rispetto ad ora)...la mia situazione attuale e' esattamente come descritta da OPPOLO nella pagina precedente...e sempre piu' che altro per la 1.6
Recommended Posts