netKar PRO v1.1 FULL disponibile - Page 16 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 FULL disponibile

Recommended Posts

Guest sandokan
Posted

Sandokan come hai fatto che mi interessa saperlo :imbarazzato:

grazie :thumbsup:

mi s

Posted

Salve,

chiedo scusa se posto qualcosa che magari va inserito in un altro Topic oppure che

Posted

no purtroppo e' cosi' da un paio di releases. E' una delle cose introdotte per agevolare i novellini, che perdevano le gare perche' non sapevano premere GO TO GRID... ma che utenti ci sono in nKPRO?

purtroppo questa opzione ha almeno 2 grossi inconvenienti:

- tutti gli utenti normali devono ogni volta fare ESC, go to box, e se non altro mettere la benzina necessaria per la gara. Certo non e' la fine del mondo, ma, a mio parere, era meglio prima!

- capita spesso che qualcuno si allontani dalla sua postazione, ma rimanendo collegato al server. Quello che succede appena inizia una gara la sua macchina (abbandonata) viene messa in griglia. Da qui non si muovera', visto che non e' davanti al pc. Risultato? se va bene in partenza lo eviti, ma poi ti trovi questa macchina piantata in griglia per tutta la gara!

Spero proprio che si possa riconsiderare questa opzione.

Posted

no purtroppo e' cosi' da un paio di releases. E' una delle cose introdotte per agevolare i novellini, che perdevano le gare perche' non sapevano premere GO TO GRID... ma che utenti ci sono in nKPRO?

- tutti gli utenti normali devono ogni volta fare ESC, go to box, e se non altro mettere la benzina necessaria per la gara. Certo non e' la fine del mondo, ma, a mio parere, era meglio prima!

- capita spesso che qualcuno si allontani dalla sua postazione, ma rimanendo collegato al server. Quello che succede appena inizia una gara la sua macchina (abbandonata) viene messa in griglia. Da qui non si muovera', visto che non e' davanti al pc. Risultato? se va bene in partenza lo eviti, ma poi ti trovi questa macchina piantata in griglia per tutta la gara!

Spero proprio che si possa riconsiderare questa opzione.

Grazie per la risposta.

Se

Guest CAR
Posted

Questo

• 1 month later...
Posted (edited)

Non sò se è il posto giusto per postare, spero di si...

Ho formattato il PC, e adesso NKPro non mi riconosce più la licenza...

Cosa devo fare?

Ho finito anche le attivazioni fra l'altro, ma avevo capito che prendendo la cartella drivers e license, e copiandole poi in documenti/Netkar pro non ci sarebbe stato bisogno di nuova attivazione...sbagliavo?

Edited by StOnE86x
Posted

no, non sbagliavi...

quando le copi in documenti il tuo priflo lo puoi vedere e selezionare nella prima schermata?!

Posted

no, non sbagliavi...

quando le copi in documenti il tuo priflo lo puoi vedere e selezionare nella prima schermata?!

NO,non lo vedo...

Posted

no, non sbagliavi...

NO,non lo vedo...

risolto disinstallando e reinstallando....bho!!! Comunque a posto! Grazie!