Jump to content

netKar PRO v1.1 FULL disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

per qualche motivo che non comprendo, anche le altre auto sono cubetti se entri a gara iniziata. Capisco che le auto in gara non carichino le texture dei piloti che non sono in gara per evitare il join lag,

ma non capisco per quale motivo tu che sei appena entrato non possa caricare dal tuo HD le texture di quelli gia' presenti.

E' un peccato perche' quando sei fuori gara ad aspettare il tuo turno non puoi neanche goderti la gara degli altri dalle visuali esterne.

Comunque di sicuro se e' fatto cosi' ci sara' un buon motivo dietro.

Comunque e' cosi' se entri a gara iniziata tu sei un cubetto per gli altri e gli altri sono dei cubetti per te.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    17

  • 2slow4u

    16

  • wildsurfer

    11

  • kunos

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi, secondo me siete un po' cattivelli... :blink:

Io mi definirei "critico", non cattivello, la cattiveria in questo caso sarebbe del tutto gratuita

Io ho visto che aumentando il caster a 10 e chiudendo un po' di pi

Link to comment
Share on other sites

Se bisogna smanettare con il setup per avere un auto guidabile,ci può anche stare e accettare la cosa,ma se anche cosi non si ottengono risultati beh allora c'è qualcosa che non và...anzi mi piacerebbe vedere i replay dei piloti che ritengono ora la f1800 guidabile per capire un pò meglio cosa intendo per ora è apposto.HO i miei dubbi.

ho fatto 3 giri al volo. setup quasi di default.. giro dai box e primo giro a fare lo scemo, il terzo guido un po piu' pulito.

Link to comment
Share on other sites

Guest TommyFra

Se bisogna smanettare con il setup per avere un auto guidabile,ci può anche stare e accettare la cosa,ma se anche cosi non si ottengono risultati beh allora c'è qualcosa che non và...anzi mi piacerebbe vedere i replay dei piloti che ritengono ora la f1800 guidabile per capire un pò meglio cosa intendo per ora è apposto.HO i miei dubbi.

ho fatto 3 giri al volo. setup quasi di default.. giro dai box e primo giro a fare lo scemo, il terzo guido un po piu' pulito.

Grazie Kunos per la pazienza... da quello ke vedo riesci a riprenderla anche i situazioni estreme,io l'ho provata solo a Prato Short e la seconda curva,poi quella dopo il rettilineo e quella successiva,quando sono a centro curva e senza "preavviso",inizia a intraversarsi,a quel punto avrei ancora il tempo di riprenderla,rilascio un pò il gas controsterzo e niente non si rimette dritta,l'unico modo e premere freno e poi acceleratore insieme per raddrizarla,ma cosi spiatello le gomme ed è una manovara da fare in casi estemi per non arrivare al testacoda...magari sulle piste più veloci il problema(per me) è più evidente,devo provare su piste più lente tipo newbury per vedere se li riesco a tenerla...l'unica cosa che ancor non ho provato è quella di diminure lo steer ratio per avere uno sterzo più diretto,nelle mie prove ho usato 13° forse è poco e per questo non riesco a controsterzare in tempo per riportala sulla retta via.

Cmq complimenti per la f1600 ora è davvero una figata,tra l'altro i server più pieni sono proprio con la f1600,ho parteciapto a gare con griglie piena più di una volta ,addirritura fatico a trovare server con la f2000 che prima andava per la maggiore,segno che il lavoro compiuto su questa monoposto ha avuto i suoi ottimi risultati...speriamo solo che duri:-)

Edited by TommyFra
Link to comment
Share on other sites

E' il differenziale a rendere la 1800 nervosa.

Perdonami, ma messa cosi', quest'affermazione non ha significato...

Sii piu' esplicito... :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Guest Xamir

E' il differenziale a rendere la 1800 nervosa.

Perdonami, ma messa cosi', quest'affermazione non ha significato...

Sii piu' esplicito... :shifty:

Per quello che ho provato, giocare con barre, molle e ammortizzatori non sortisce lo stesso risultato che ha impostare bene il differenziale al fine di stabilizzare il sederino nervoso della 1800.

Nella versione precedente non avevo problemi a girare con un determinato setting volto a ridure il sottosterzo, qua mi trovo col problema opposto e impostazioni estreme sul diff che usavo in precedenza, tipo 25/30 in Coast e 65/70 in Power, sono drasticamente diventate a 35/50 in Coast 40/55 in Power, a seconda del tracciato. Impostato il differenziale ho ritrovato il bilanciamento che cercavo.

Edited by Xamir
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.