Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

scusa ma non sono assolutamente d'accordo. Ho avuto il th8rs con tutte le mod che hai citato (a questo punto la differenza di costo si annulla) e non c'e' paragone. Mettendo da parte l'affidabilità ovviamente.

Hai mai provato il fanatec? Da come parli sembra di no

 

 

No non ho provato il fanatec, mi sono bastate le vostre opinioni. Comunque meglio così allora, potrei anche riprenderlo in considerazione sempre che, prima di iniziare una gara online di due ore, non mi faccia venire il patema che dopo venti minuti la quinta o la quarta non mi entri più...non si può giustificare nessuna superiorità se sul più bello ti lascia a piedi. L'affidabilità viene prima di tutto.

 

Potresti spiegare in che misura, nonostante le mod, lo trovi superiore?

Edited by TopGear
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    32

  • Monac

    32

  • IIISLIDEIII

    19

  • Taranta

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Avendo avuto cambi del G25 e G27 (purtroppo anche attualmente) leggermente moddati, passare al Fanatec, nella sola versione ad H (nella speranza che con un solo meccanismo, quindi senza sequenziale, rispondesse alla regola che meno pezzi minori problemi), con la giusta regolazione della resistenza e magari con un pomello meno freddo e più a piacere, restituisce senzazioni da cambio di auto reale, anche sportiva, molto simili alla realtà, diciamo uguali, sempre tenendo presente le differenze tra le auto, rapportate al solo Fanatec. Non so se mi sono spiegato; ma ciò purtroppo è tutto inutile perchè dopo 2 RMA siamo alle solite che ogni tanto non entrano le marce, a voler essere buoni .....

Link to comment
Share on other sites

per Topgear: E' come un cambio reale, senti la marcia che si incastra senza effetti molla. si può indurire o allentare a piacere. e' un'altra cosa con tutto il rispetto per il th8rs.

Taranta hai la v1 o la v1.5?

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

per Topgear: E' come un cambio reale, senti la marcia che si incastra senza effetti molla. si può indurire o allentare a piacere. e' un'altra cosa con tutto il rispetto per il th8rs.

 

Ok...ad ogni modo il mio obiettivo era sottolineare come il TH8RS con le mod diventa perfetto a livello funzionale. Dipende sempre da quello che si cerca, io non ho mai ricercato l'assoluto realismo se va a discapito della fruibilità. La gratificazione nell'utilizzo va in secondo piano se....

 

 

... siamo alle solite che ogni tanto non entrano le marce, a voler essere buoni .....

 

...succedono purtroppo cose come questa.

Edited by TopGear
Link to comment
Share on other sites

ce sta il gioco, ma molto meno, diciamo che si muove la metà di quel gioco

@topgear: de gustibus.... ma anche la storia della volpe e dell'uva....

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

@topgear: de gustibus.... ma anche la storia della volpe e dell'uva....

 

Scusa ma non vedo che c'entri la storia della volpe e dell'uva.

Link to comment
Share on other sites

Ma LOL :biggrin:, non ti ho chiesto cosa significa ma cosa a che fare con me. Che mi accontento lo dici tu, io sono contento e mi soddisfa in pieno il TH8RS (l'ho pure scritto che è perfetto per me).

 

Semmai chi si accontenta gode è per qualcun'altro, ci sono 23 pagine in questa discussione piene di RMA...filmati di scricchiolii...ocio qua e ocio là...preoccupazioni varie e minacce di lancio dalla finestra...a me quindi sembra che se c'è qualcuno che si accontenta di avere un cambio che può lasciarti a piedi da un momento all'altro solo perchè "senti la marcia che si incastra" sei proprio tu. Non a caso sei tu ad averli provati entrambi e ad aver fatto una scelta...per quanto ne so io magari il feeling col fanatec non mi piacerebbe neppure.

Edited by TopGear
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.