ClubSport Shifters by Fanatec - Page 29 - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Possiedo il v 1.5 e ho problemi nelle scalate, da 5° alla 2° invece che la 4°.

Come posso risolvere la cosa?

Ringrazio!!!!

Posted

Leggi i post precedenti.

• 1 month later...
Posted

Fanatec ha appena annunciato con un breve trailer la versione aggiornata del suo ClubSport Shifter: denominato SQ V1.5 Limited Edition 2019, è una release in versione limitata del già noto cambio, ma interamente in metallo e con alcune features interessanti, come il pomello in fibra di carbonio! Sarà disponibile a partire dal 29 novembre sullo shop ufficiale.

The ClubSport Shifter SQ V1.5 Limited Edition 2019 is entirely made of metal, which means quality, durability, and reliability. The unique colour scheme features a matte grey body, anodised red lever, and matte carbon gear knobs. It is strictly limited and the availibility starts on Black Friday 29th of November 2019 as long as stocks last!

• 9 months later...
Posted (edited)

Ciao a tutti. ai possessori del CS SQ 1.5 chiedo se anche loro hanno avuto problemi a svitare il Knob del cambio.io non ci riesco.vorrei mettere quello piccolo rotondo ma mi e' rimasto bloccato su quello piu alto(usato per sequenziale di solito). Non riesco piu a svitarlo.sapete come potrei risolvere?grazie mille

Edited by Redjack
Posted
12 hours ago, Redjack said:

Ciao a tutti. ai possessori del CS SQ 1.5 chiedo se anche loro hanno avuto problemi a svitare il Knob del cambio.io non ci riesco.vorrei mettere quello piccolo rotondo ma mi e' rimasto bloccato su quello piu alto(usato per sequenziale di solito). Non riesco piu a svitarlo.sapete come potrei risolvere?grazie mille

O hai spanato qualcosa quando lo hai montato o non è che c'è qualche vitina di bloccaggio? Comunque a parte fare forza non puoi fare altro. Prova a mettere dello svitol che magari aiuta.

Posted

ok.provero'.grazie

• 3 years later...
Posted

Posted