Guest Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 (edited) Mi sta capitando che vanno tutte le marce tranne quelle in basso , cioè 2-4-6. A Qualcuno è già successo ? Qualche idea ? Cambio stand alone attaccato alla base? Edited December 23, 2016 by Guest
IIISLIDEIII Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 (edited) Cambio e basta , come volante non uso fanatec , il CSS va direttamente al pc attraverso il suo adattatore usb. Il punto è che è sempre andato , è 2 anni che ce l'ho , adesso si è messo che vanno solo le marce in alto , la 2-4-6 che sono in basso non le rileva più . Edited December 23, 2016 by IIISLIDEIII
Guest Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 Hai provato ad aggiornare il driver dell'adattatore?
Guest Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 ahi non so cosa consigliare, forse pulizia dei contatti interni
IIISLIDEIII Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 (edited) Risolto , c'era un aletta dei sensori che si era allentata e non faceva contatto , è bastato regolarla per fargli fare contatto. Ovviamente adesso c'è un altro problema: entrando nel menù di calibrazione del fanatec, a qualcuno capita che mettendolo in folle si vede l'indicatore vibrare tra folle e 4a marcia come se avesse l'alzaimer ?lol Il problema che ne deriva è che quando si vanno ad impostare le marce in game si fa fatica a registrale perché è ogni volta che si ritorna in folle, è come se lui saltasse in continuazione da folle a marcia inserita, per cui il gioco fatica a rilevare le marce da registrare. mah.... Edited February 24, 2017 by IIISLIDEIII
Fabrizio Cerri Posted April 11, 2017 Posted April 11, 2017 Chi è così gentile da dirmi la distanza che c'è fra i fori di fissaggio del cambio, quelli posti sotto non lateralmente. Grazie
IIISLIDEIII Posted April 22, 2017 Posted April 22, 2017 ripropongo la domanda entrando nel menù di calibrazione del fanatec, a qualcuno capita che mettendolo in folle si vede l'indicatore vibrare tra folle e 4a marcia come se avesse l'alzaimer ?
Fabrizio Cerri Posted April 22, 2017 Posted April 22, 2017 48 minutes ago, IIISLIDEIII said: ripropongo la domanda entrando nel menù di calibrazione del fanatec, a qualcuno capita che mettendolo in folle si vede l'indicatore vibrare tra folle e 4a marcia come se avesse l'alzaimer ? Sì a me è successo che durante la prima calibrazione vibrasse, poi una volta aggiornato il firmware e ripetuta la procedura il priblema non si è ripresentato più.
IIISLIDEIII Posted April 22, 2017 Posted April 22, 2017 Più che altro non è che la vibrazione mi dia fastidio , se non creasse problemi me ne fregherei altamente dato che il cambio comunque funziona, il fatto è che mi fa impazzire le altre periferiche
Recommended Posts