Ime Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Come si fa la calibrazione con i driver 205? lancio il software usb adapter ma non succede niente. E naturalmente in game funziona quando vuole, pur tornato dalla RMA. Stavolta se ne va proprio dalla finestra. Hai seguito queste procedure?
Taranta Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Ho solo il cambio indipendente con l'usb adapter, altro volante.
Ime Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Ho solo il cambio indipendente con l'usb adapter, altro volante. Anche io ho ARC Carbon , ma non vedi neanche la schermata dei pulsanti? Hai provato a cambiare porta usb?
Taranta Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Nessuna schermata, cambiato 3-4 porte, provato anche con i driver 200.... bohh Proverò ancora questa sequenza: disinstallare i driver, collegare la periferica ed installare i 250 e vediamo se compare qualcosa. Poi magari in game non mi va lo stesso Certo che Fanatec ha dei bei prodotti ma veramente poco tedeschi
Monac Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Nessuna schermata, cambiato 3-4 porte, provato anche con i driver 200.... bohh Proverò ancora questa sequenza: disinstallare i driver, collegare la periferica ed installare i 250 e vediamo se compare qualcosa. Poi magari in game non mi va lo stesso Certo che Fanatec ha dei bei prodotti ma veramente poco tedeschi so fatti in cina
Ime Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Nessuna schermata, cambiato 3-4 porte, provato anche con i driver 200.... bohh Proverò ancora questa sequenza: disinstallare i driver, collegare la periferica ed installare i 250 e vediamo se compare qualcosa. Poi magari in game non mi va lo stesso Certo che Fanatec ha dei bei prodotti ma veramente poco tedeschi Su INSIDE SIM RACING alcuni avevano riscontrato dei problemi (tradotto): ISIDE SIM RACING Ci sono alcune persone con un problema simile che ha detto un po 'di getto d'aria in cambio eliminato le cose. Ha evidentemente qualcosa a che fare con i sensori di Hall e di essere un po 'sporca ?? Non so troppo su di loro, ma mi sembra un bel po 'hanno fatto questo. Ecco alcuni messaggi provenienti da un altro forum ho visita ...... Io normalmente non farlo, ma voglio solo aiutare voi ragazzi fuori il meglio che posso !!! Oh, e qualcun altro ha detto che stavano avendo gli stessi problemi fino a che l'installazione dei driver. Io personalmente non sapevo ci fossero e non ho ancora fatto ...... ???? EDIT: Ok ho letto non ci sono nessun driver di per il cambio, ma alcuni hanno aggiornato i driver per le ruote e hanno avuto successo. Anche in questo caso, mi dispiace si sono verificati problemi. Fa schifo Sono sicuro "Credo che il sensore HAL potrebbe essere un po sensetive alla polvere (TH8 può essere funky con la sporcizia / polvere troppo btw). Credo che a spruzzo su di esso con una bomboletta di aria aiuta. È solo possibile annullare le 4 viti sulla parte superiore per arrivare a le merci all'interno. Anche se la mettono in H-mode prima di farlo in quanto è più facile da mettere di nuovo insieme in questo modo. Personalmente suggerisco attesa di Fanatec supporto prima di fare questo, per non invalidare la garanzia aprendo il prodotto senza l'OK del produttore. Piccolo disclaimer: non ho provato io stesso, come non ce n'era bisogno, ma leggere la soluzione più volte già così buone probabilità che funziona per voi, come pure ".. "Aveva problema simile con la mia ....... incrinato aperto, pulito sensore ad effetto Hall con aria compressa, problema risolto. Se il sensore è sporco in qualsiasi modo esso non legge il lato di posizionamento del cambio lato correttamente e quindi l'uscita della tensione non corretta ...... aka sbagliato marcia. Il CSS utilizza un sensore ad effetto Hall combinato con microinterruttori per la selezione delle marce "
Hellcore Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 (edited) Si ma il problema è anche derivato da quel cavolo di cavetto farlocco che ti danno assieme ogni tanto non lo vede nemmeno ha me, basta semplicemente smuoverlo un attimo, e il cambio magicamente lo rivede, avevo un problema simile pure con il cavo usb collegato sulla "base del volante" cambiato cavo usb e ora non si scollega più.. ..! Ho la versione "vecchia" del cambio sempre preciso come un orologio Svizzero. Per il momento sono contento e soddisfatto del acquisto. Edited December 28, 2014 by Hellcore
Monac Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 adesso contatto il servizio clienti, ma non dovevano spedirlo entro la fine dell'anno?
Monac Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 mortacci a Fanatec, io voglio il mio ClubSport Shifters SQ ordinato più di due mesi fa. Mai aspettato così tanto per un acquisto fatto su internet.
Guest Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 mortacci a Fanatec, io voglio il mio ClubSport Shifters SQ ordinato più di due mesi fa. Mai aspettato così tanto per un acquisto fatto su internet. stessa barca, ieri ho chiesto info e manco mi hanno risposto, mi sa che stanno chiusi fino al nuovo anno, altro che "end of december". Del resto nella loro mail dove annunciavano il ritardo avevano detto che in Germania a fine Dicembre c'erano dei giorni di festa.... Frau Merkel li fa riposare tanto ci stiamo noi italiani che lavoriamo per loro
Recommended Posts