Targa Florio per rFactor - Page 32 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Targa Florio per rFactor

Recommended Posts

Posted

risolto il problema (avevo il file di paging strapieno e il pc non riusciva a caricare la pista andando il loop continuo...) con un semplice riavvio... :whistle:

Posted

Nel readmy di installazione si consiglia di modificare il file "vehicle.cam" , ma dove si trova esattamente? Io ho messo sottosopra il computer , ma niente......

• 2 weeks later...
Guest luis_nadal
Posted

Raga, ho scaricato la track di targa florio (190mb) l'ho estratta ho tagliato e incollato i dati nella cartella di rFACtor gamedata ec..

Avvio il gioco fin qui tt ok, quando ha finito di caricare la pista mi fa errore e mi esce dal gioco

qualcuno puo darmi un consiglio ?

grz in anticipo a tt

Posted

Non era meglio copia ed incolla o estrazione diretta nella cartella Rfactor\ game data\ location ...

Posted

Avrei qualche domanda da fare agli sviluppatori , o in alternativa a chi sa qualcosa

1. È questa una versione beta ?
  2. Ci saranno sviluppi e miglioramenti ?
  3. Possiamo sperare nella risoluzione del problema ombre?
  4. Sarà possibile avere una partenza più verosimile nella versione “historical grid”?
  5. Sarà messo a posto il problema del contagiri e del contasecondi che ogni tanto impazzisce?
  6. È normale che quando si esce dai box ogni volta si riceva una bandiera nera ? O sono io che sbaglio qualcosa?
  7. Come scritto in precedenza , dove si trova il file Veichle.cam che si deve modificare?
  8. Ci sarà una versione anche per rFactor2 ?

Grazie anticipatamente delle risposte

Posted

Ad alcune rispondo io:

1. Non è una beta.

3. E' un limite di rFactor, quindi penso di no.

4. Altro limite di rFactor, quindi la risposta è no.

6. A me non è mai successo.

8. Lo spero.

Posted

Ok grazie delle risposte , però rimangono dubbi.

Perche se non è una beta , ci sono tutti questi problemi?

I limiti di rfactor li conosciamo , ma non mi pare mai di avere riscontrato problemi di sfarfallio , di partenze, e casini sul contagiri ,a me capita che ritornando al box (esc) ripartendo mi dà sul contagiri un numero che di solito si assesta sopra le centinaia :??::blink: I replay sono inguardabili con qualsiasi mod , e per finire per mettere i settaggi che si consiglia, è preferibile creare un rFactor dedicato .

Permettetemi , ma sono un grande appassionato di questo circuito , mi sono divertito con GPL , e mi attendevo su rfactor un passo avanti , invece pur mettendo sul piatto della bilancia tutte le macchine che offre rFactor (per lo più graficamente migliori) a stento si arriva ad un pareggio .

Il discorso rFactor2 , implica soprattutto quello di cui sopra , ovvero non credo che su un prodotto si spera moderno, venga adattato un cirduito con tutti questi problemi . Molti apettavano questo circuito gia sognando epiche gare online , ma sia per la lunghezza ma (questo si sapeva), ed era preventivato con sessioni di prova lungo l'arco della settimana ,sia per gli innumerevoli problemi che vengono a generarsi da partenza contagiri e distacchi , molti non hanno nemmeno provato ad aprire un server , per girare on line , a stento si puo fare un "io&tu" :no: ..........ed è già qualcosa.........

Posted

Credo sia sufficiente rileggere le note di rilascio per scoprirne i motivi. :smile:

During our conversion of the Targa Florio we encountered some significant bugs,

as we went along pushing the limits of ISI's engine. (read the FAQ for more info)

Because of this, we were going to hold off the release and wait for rF2.

But after much consideration we decided (with Ginetto's blessing)

to release the track 'as is' for you guys to enjoy in rF.

Flickering shadows:

-in track cam:

This is a ISI engine issue with large tracks. Nothing can be done about it as far as we know.

For viewing replays we recommend using medium shadow quality, or disabling them.

Posted

Ok grazie delle risposte , però rimangono dubbi.

I limiti di rfactor li conosciamo , ma non mi pare mai di avere riscontrato problemi di sfarfallio , di partenze, e casini sul contagiri ,a me capita che ritornando al box (esc) ripartendo mi dà sul contagiri un numero che di solito si assesta sopra le centinaia :??::blink: I replay sono inguardabili con qualsiasi mod , e per finire per mettere i settaggi che si consiglia, è preferibile creare un rFactor dedicato .

Permettetemi , ma sono un grande appassionato di questo circuito , mi sono divertito con GPL , e mi attendevo su rfactor un passo avanti , invece pur mettendo sul piatto della bilancia tutte le macchine che offre rFactor (per lo più graficamente migliori) a stento si arriva ad un pareggio .

Il discorso rFactor2 , implica soprattutto quello di cui sopra , ovvero non credo che su un prodotto si spera moderno, venga adattato un cirduito con tutti questi problemi . Molti apettavano questo circuito gia sognando epiche gare online , ma sia per la lunghezza ma (questo si sapeva), ed era preventivato con sessioni di prova lungo l'arco della settimana ,sia per gli innumerevoli problemi che vengono a generarsi da partenza contagiri e distacchi , molti non hanno nemmeno provato ad aprire un server , per girare on line , a stento si puo fare un "io&tu" :no: ..........ed è già qualcosa.........

Io non ho tutti questi problemi che hai tu e sinceramente delle ombre me ne sbatto perchè a me piace correre, non guardare i replay. Per correre ci sono vari server e di solito c'è sempre qualcuno, di certo non si corre una gara (non ha molto senso visto che per un giro passa molto tempo e non tutti conosco bene il tracciato) però il bello è correre cercando di raggiungere chi ti sta davanti, recuperando o perdendo curva dopo curva per 72Km...più o meno come si correva questa corsa...

• 3 weeks later...
Posted

:wub: