Targa Florio per rFactor - Page 30 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Targa Florio per rFactor

Recommended Posts

Posted

per me possono essere pure 900

Posted

per me possono essere pure 900

Posted

bene fa piacere saperlo, quindi come fisica

Posted

Dopo aver provato con l'Alfa 33 ho voluto usare qualche vettura moderna in particolare la 430 gt3 bella esperienza solo che si

Posted

dipende dalla mod e dal modello delle gomme che hanno usato.... dovresti provare a farti una copia di backup dei file e poi modificare a mano il file delle gomme cambiandogli i parametri in modo da far diminuire l'usura.... io per

Posted

Per quanto riguarda il consumo pneumatici, come in Race 07 da qualche parte nelle opzioni dovrebbe esserci la possibilit

Posted

mi sembra di capire che mi va in crash solo a me...:help:

Posted

mi sembra di capire che mi va in crash solo a me...:help:

se hai le ombre su basso mettile su medie..... io avevo provato ad avviare la pista con tutti i dettagli su basso e mi crashava, poi ho messo tutti i dettagli su medio e non crashava pi

Posted

Per quanto riguarda il consumo pneumatici, come in Race 07 da qualche parte nelle opzioni dovrebbe esserci la possibilit

• 2 weeks later...
Guest salvocchiolo
Posted

Salve ragazzi,

io (Salvo Frisa) e Totò Riolo ci vorremmo allenare per partecipare alla gara di 10 giri che faranno su SRZ. A voi che siete più esperti di simulazione(noi preferiamo le macchina vere) vi vorremmo porre un quesito. Come si fa ad impostare sul cambio ad H del G27 la folle? Ovviamente su rfactor.

Vi ringraziamo anticipatamente dell'aiuto, ci si vede in gara.

Salvo Frisa

www.totoriolo.it

a.s.d.TARGA Racing Club