Targa Florio per rFactor - Page 28 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Targa Florio per rFactor

Recommended Posts

Posted

mi aggiungo ai ringraziamenti!! ;)

Posted

Mi chiedevo se mai sarebbe uscita, ed eccola qua. Non ho rFactor, quindi rimango in speranzosa attesa di un'eventuale conversione per Race 07 (o GTR2, perch

Posted

Lunghissimo, tortuoso, stretto, con curve cieche e dossi a volte in contropendenza.

Asfalto non sempre perfetto, impossibilit

Posted (edited)

Adesso mi prendo la Shelby 350 e mi faccio 72 chilometri di driftate...

eheh buona fortuna..

complimenti davvero, circuito stupendo! e rigorosamente da provare con l'historic Gt!

ho un problema pero, online tutto ok, framerate sui 60, qualche errorino grafico ma nulla di importante.. offline invece non mi carica i cockpit delle auto!! provando anche con diverse mod.. succede a nessun altro?

Edit: risolto! è bastato aggiornare la scheda video.. tutto ok anche offline ;)

Edited by baronesbc
Posted

Complimenti , grazie per il tracciato !!

Posted

Complimenti a tutti i realizzatori!! Lavoro a dir poco IMMENSO. L'atmosfera

Posted

Vengo da una sessione in Porsche 906 dell'Historic.

Ho perso 1 litro di liquidi come minimo e sono di pochissimo sotto i 40 minuti. 4 escursioni e tante curve prese a cavolo quando si poteva andare a manetta.

E' sublime st

Posted

Vorrei aggiungere anche la mia voce al coro di congratulazioni per questo magnifico lavoro.Anche se il mio computer mi costringe a tenere bassi i valori per la grafica ho apprezzato tutto il lavoro.Con GPL avevo problemi con rfactor finalmente ho potuto fare un giro senza problemi.anch'io dopo avere sudato tanto ho fatto con l'alfa 33 un buon 40 e 4 con un bel p

Posted

Vengo da una sessione in Porsche 906 dell'Historic.

Ho perso 1 litro di liquidi come minimo e sono di pochissimo sotto i 40 minuti. 4 escursioni e tante curve prese a cavolo quando si poteva andare a manetta.

E' sublime st