Accapputtavucalapa Posted July 10, 2011 Posted July 10, 2011 Dopo tanta attesa , ci siamo , torno a casa col pensiero di scaricare installare e provare cotanto lavoro , trepidante di fare un giro con la 911 o con l'Alfa GTA , mi sono messo subito d'impegno , premettendo che il lavoro di Ginetto l'ho conosco benissimo , mon vorrei passare per quello antipatico ma purtroppo ci sono grossi problemi . I replay sono poco godibili , per assurdo forse sono migliori quelli di GPL con le loro ombre fisse , infatti come da istruzioni per non avere problemi bisogna abolirle completamente , perch
mastpalermo Posted July 10, 2011 Posted July 10, 2011 Stamattina ero sul rettilineo di Campofelice e ora ce l'ho sul PC.... Stupendo lavoro!!
VENTU Posted July 10, 2011 Posted July 10, 2011 Dopo tanta attesa , ci siamo , torno a casa col pensiero di scaricare installare e provare cotanto lavoro , trepidante di fare un giro con la 911 o con l'Alfa GTA , mi sono messo subito d'impegno , premettendo che il lavoro di Ginetto l'ho conosco benissimo , mon vorrei passare per quello antipatico ma purtroppo ci sono grossi problemi . I replay sono poco godibili , per assurdo forse sono migliori quelli di GPL con le loro ombre fisse , infatti come da istruzioni per non avere problemi bisogna abolirle completamente , perch
aga04 aka Gufo_Tave Posted July 10, 2011 Posted July 10, 2011 (edited) Quale mod consigliate per questo tracciato ??? Io l'ho provato col WSC70... ed è stata una mezza tragedia pilotare una Chevron EDIT: potresti provare l'Elan dell'HistoriX: è abbastanza facile da controllare, e ti dovrebbe evitare grossi danni negli incidenti in cui capiterai. Fai conto che il tracciato (se si esclude il tratto finale), lo farai prevalentemente in seconda, perché è molto lento. Il problema, è che la parte finale è per l'appunto un rettilineo lunghissimo, per cui dovrai usare le marce più lunghe a disposizione, cosa che ti farà soffrire nel resto del tracciato. Per il reato... posso solo raccomandare una GRANDE pazienza. Edited July 10, 2011 by aga04 aka Gufo_Tave
Accapputtavucalapa Posted July 10, 2011 Posted July 10, 2011 Dopo tanta attesa , ci siamo , torno a casa col pensiero di scaricare installare e provare cotanto lavoro , trepidante di fare un giro con la 911 o con l'Alfa GTA , mi sono messo subito d'impegno , premettendo che il lavoro di Ginetto l'ho conosco benissimo , mon vorrei passare per quello antipatico ma purtroppo ci sono grossi problemi . I replay sono poco godibili , per assurdo forse sono migliori quelli di GPL con le loro ombre fisse , infatti come da istruzioni per non avere problemi bisogna abolirle completamente , perch
Guest Uff Posted July 10, 2011 Posted July 10, 2011 ti rispondo di nuovo si , ma resta una situazione grafica del tutto precaria e strozzata , un vero peccato Che PC hai?
Accapputtavucalapa Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 ti rispondo di nuovo si , ma resta una situazione grafica del tutto precaria e strozzata , un vero peccato Che PC hai? AMD dual core x2 5000 RAM 4GB ATI RADEON HD 4830 1GB
Guest Simon74 Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 Installata e provata :!!: , con un Alfa GTA ,sembra veramente di andare per strada,purtroppo il caldo impedisce di goderla appieno,ma con il fresco che verr
pier 48 Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 Meraviglioso, complimenti, infinitamente grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato e partecipato alla elaborazione del circuito della Targa Florio ( vissuta in prima persona );
Recommended Posts