Targa Florio per rFactor - Page 27 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Targa Florio per rFactor

Recommended Posts

Posted

Dopo tanta attesa , ci siamo , torno a casa col pensiero di scaricare installare e provare cotanto lavoro , trepidante di fare un giro con la 911 o con l'Alfa GTA , mi sono messo subito d'impegno , premettendo che il lavoro di Ginetto l'ho conosco benissimo , mon vorrei passare per quello antipatico ma purtroppo ci sono grossi problemi .

I replay sono poco godibili , per assurdo forse sono migliori quelli di GPL con le loro ombre fisse , infatti come da istruzioni per non avere problemi bisogna abolirle completamente , perch

Posted

Quale mod consigliate per questo tracciato ???

Posted

Stamattina ero sul rettilineo di Campofelice e ora ce l'ho sul PC.... :thumbsup:

Stupendo lavoro!!

Posted

Dopo tanta attesa , ci siamo , torno a casa col pensiero di scaricare installare e provare cotanto lavoro , trepidante di fare un giro con la 911 o con l'Alfa GTA , mi sono messo subito d'impegno , premettendo che il lavoro di Ginetto l'ho conosco benissimo , mon vorrei passare per quello antipatico ma purtroppo ci sono grossi problemi .

I replay sono poco godibili , per assurdo forse sono migliori quelli di GPL con le loro ombre fisse , infatti come da istruzioni per non avere problemi bisogna abolirle completamente , perch

Posted (edited)
Quale mod consigliate per questo tracciato ???

Io l'ho provato col WSC70... ed è stata una mezza tragedia pilotare una Chevron :asd:

EDIT: potresti provare l'Elan dell'HistoriX: è abbastanza facile da controllare, e ti dovrebbe evitare grossi danni negli incidenti in cui capiterai. Fai conto che il tracciato (se si esclude il tratto finale), lo farai prevalentemente in seconda, perché è molto lento. Il problema, è che la parte finale è per l'appunto un rettilineo lunghissimo, per cui dovrai usare le marce più lunghe a disposizione, cosa che ti farà soffrire nel resto del tracciato.

Per il reato... posso solo raccomandare una GRANDE pazienza.

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Posted

Posted

ti rispondo di nuovo si , ma resta una situazione grafica del tutto precaria e strozzata , un vero peccato

Che PC hai?

Posted

ti rispondo di nuovo si , ma resta una situazione grafica del tutto precaria e strozzata , un vero peccato

Che PC hai?

AMD dual core x2 5000

RAM 4GB

ATI RADEON HD 4830 1GB

Guest Simon74
Posted

Installata e provata :!!: , con un Alfa GTA ,sembra veramente di andare per strada,purtroppo il caldo impedisce di goderla appieno,ma con il fresco che verr

Posted

Meraviglioso, complimenti, infinitamente grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato e partecipato alla elaborazione del circuito della Targa Florio ( vissuta in prima persona );