Fuk17 Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 (edited) Grazie a tutti Cmq io aspetto ulteriori pareri sulla fisica.Che la fisica sia abbastanza difficile,ne sono consapevole. Però io credo sempre che con un pò di allenamento sia giocabile.E' una fisica che piu' o meno era quello che mi ero immaginato sin dal primo giorno.La frenata non doveva essere last second come in quasi tutti i mod di ora.Ma i mod di ora ci puo' sicuramente stare visto che hanno gomme slick e aereodinamica estremizzata al 100%.Non come il 2008...ma quasi. Anche già a differenza del 97 le auto erano molto piu' lente.Infatti questo mod al livello di fisica sicuramente non è stato facile da riproporre.Doveva essere una fisica assolutamente "inedita".Non poteva essere come i mod del 90 ma neanche uno come quello dei ctdp 2006 (unico riferimento con gomme scanalate). Inoltre il 98 è un anno dove erano state introdotte gomme scanalate per ridurre il grip e ridotta la carreggiata delle auto. E' un mod che va giocato con volante.Io non ho mai usato il pad,ma per chi usa il pad credo debba attivare degli aiuti. Il problema è che se un commento del tipo "il mod è inguidabile" me lo fa uno che gioca con volante allora va bene,ci puo' stare.Ma se me lo dice uno che guida con tastiera e pad...insomma la questione dal mio punto di vista cambia. Il mod non è immediato come fisica.Io stesso ho dei problemi a portarla al limite.Però almeno non è un mod piatto. Magari poi,come ho già scritto,posso aver fatto una fisica totalmente inventata e non la prenderei come offesa visto la mia inesperienza.Però come ho detto è da provare sul trackpack e confrontare i tempi con quelli reali.Non si puo' paragonare sto mod con un fsone o un f1-sr (come fisica).E' tutta un'altra stagione... Provata su diversi circuiti(no track pack) e diverse auto. Ovviamente con volante sui 400" e postazione racing. Ora Rainieri, che intuisco sia persona attenta ai giudizi e che aspetta da tutti noi un verdetto sul suo impegno profuso, si starà aspettando critiche e lamenti di difficoltà...ebbene, io sono super soddisfatto dei primi giri. Obiettivo raggiunto appieno, quello di creare una vettura diversa da tutte le altre. Un mod che gli dici: è unico. Però non basta. Unico potrebbe essere anche qualcosa di brutto. Io lo trovo molto, ma molto "dentro" la vettura. La sentivo, lo sterzo tira e ti trasmette benissimo (molto importante) con il real FF invertendo il senso di FF. La cosa che ho fatto subito è spostare la ripartizione frenata come da Raineri specificato. Il resto per ora è in studio. Cmq moolto godurioso. Sentirsi in quelle macchine che non sono le F1 ipertecnologiche di ora, ma grossi cart con grandi doti, la trovo un'esperienza fantastica. Per fare un 180 di gas è quasi impossibile(Strano) ma credo sia dovuto ai parametri del differenziale. Insomma Rainieri, per me congratulazioni. Aspettiamo altri pareri ma ripeto, congratulazioni Edited February 7, 2011 by Fuk17
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Sentirsi in quelle macchine che non sono le F1 ipertecnologiche di ora, ma grossi cart con grandi doti, la trovo un'esperienza fantastica. Per fare un 180 di gas
Fuk17 Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Sentirsi in quelle macchine che non sono le F1 ipertecnologiche di ora, ma grossi cart con grandi doti, la trovo un'esperienza fantastica. Per fare un 180 di gas
sosaone Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 da ieri sera non riesco a staccarmi dalla sauber c 17 , il mod e' molto impegnativo e bisogna interpetrarlo bene , complimenti per queste perle gratuite e a tutti quelli che ne collaborano ( a proposito da un bel po' non vedo piu' Brenno ??? )
winters79 Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Un altro test su Suzuka '98, con gara. Mi sto divertendo molto! Devo per
Guest RAINIERI Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 Un altro test su Suzuka '98, con gara. Mi sto divertendo molto! Devo per
Guest RAINIERI Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 Posto un giro con un setup per chi magari avesse qualche problema. Setup: http://www.megaupload.com/?d=G8SSVLZK
Rot Teufel Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 Un altro test su Suzuka '98, con gara. Mi sto divertendo molto! Devo per
Recommended Posts