Formula 1 1998 by GPTeam - Page 21 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grande!! Non hai proprio tralasciato nulla!

Immagino la fatica di creare una fisica credibile, figuriamoci una HE...

Comunque se ritieni di "esserci" come fisica ( immagino la quantit

Guest RAINIERI
Posted

Comunque se ritieni di "esserci" come fisica ( immagino la quantit

Posted (edited)

Infatti per me avete fatto una cosa colossale. Se poi penso che è il vostro "primo" lavoro... Chapeau!!

Siete partiti da una conversione ma oltre a questo, l'avete perfezionata in svariati punti ed oltre le macchine avete preparato anche i circuiti per l'annata '98 in ogni particolare. Ho letto tutti i post indietro e sono rimasto colpito dalla cura che avete riposto nella conversione in così breve tempo ( una su tante, la genialata di rendere le gomme a bordo pista del tracciato di moncaco, mobili come i cartelli in modo che durante un urto si spostino... Fantastico!) e siete in meno di 5 persone da quanto ho letto!! Devo essere sincero: quando lessi i primi post, ero un po' scettico sul risultato e sul prosieguo del vostro progetto, visto il numero limitato di persone e per il fatto che la base di partenza fosse un mod di F1 Ch. ormai obsoleto; poi man mano che il tempo passava e guardando gli screen dei vostri processi di realizzazione, via via mi ero convinto che stava nascendo un ottimo lavoro e vi ho sempre seguiti con curiosità e attesa. Quando poi ho visto l'ultimo trailer con gli highlights del campionato da voi postato, mi sono totalmente "gasato" :asd: e reso conto della vostra passione!!

Peccato poi per un mancato interesse anche minimo da altri team di modder... Potete chiedere ai Virtua_LM Junior Team... :asd:

A parte gli scherzi, una domanda: possibile che nessuno dei CTDP che appunto vi ha concesso la "licenza" per la conversione, non si sia reso disponibile in nessun modo anche per un piccolo aiuto? :blink:

Edited by winters79
Posted
visto il numero limitato di persone...

Tieni conto che gran parte del lavoro l'abbiamo fatto Rainieri ed io (e meno male che alla fine

Posted (edited)

Mi dispiace... Soprattutto perchè ci sono parecchie persone indaffarate con "vapor mod", quando potrebero benissimo aiutarvi nel vostro progetto che è una realtà.

Comunque sia, sarà un successo alla faccia loro. Come dico io "Pochi ma buoni"! :biggrin:

Edited by winters79
Posted

Peccato poi per un mancato interesse anche minimo da altri team di modder... Potete chiedere ai Virtua_LM Junior Team... :asd:

no, ma vuoi 5 anni di vapormod per poi sentirti dire che al sesto anno si rif

Posted (edited)
no, ma vuoi 5 anni di vapormod per poi sentirti dire che al sesto anno si rifà tutto da capo? :asd:

masochista :asd:

Per l'amor del cielo, no!

Va beh che di roba al mod originale ne abbiamo aggiunta, e non poca (praticamente del mod originale si sono salvati i modelli esterni e le skin principali), ma non al punto di dover rifare tutto!

A proposito di roba aggiunta... un piccolo screen del display Sauber:

GRAB_022.jpgGRAB_020.jpgGRAB_021.jpg

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Posted

Bellissimo il display multifunzione!! :thumbsup:

Guest RAINIERI
Posted

Cmq ha fatto una cosa utilissima aka a quel display :thumbsup:

Io l'ho applicato anche sulla minardi visto che aveva un display simile :fico:

rfactor2011012521483110.th.png