Jump to content

Formula 1 1998 by GPTeam


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    36

  • aga04 aka Gufo_Tave

    27

  • brenno

    12

  • Rot Teufel

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest gioele16

wow! ahah bellissimo video, proprio bello cercare di ricordarsi un po' quei momenti, fatto veramente bene come video... poi suggestivo e ben fatto il crash a spa :D !!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Mi ha riportato indietro di 13 anni, bellissima intro! E mi ha fatto ricordare che il 98 fu l'anno dei candelabri, cosa che mi era momentaneamente sfuggita di mente: adoravo le vetture con quelle appendici! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Bellissima intro Rainieri! Posso soltanto lontanamente immaginare quanto tempo ci sia voluto nel ricreare tutti quegli "highlights" della stagione '98 con tanto di commento sicncronizzato! Davvero bravissimo! :thumbsup:

Anch'io mi ero dimenticato dei candelabri... Se ricordo bene, fu la Arrows ad introdurli per prima...

Comunque non vedo l'ora di provare il vostro mod!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Vi ringrazio tutti.

Beh,il tempo per effettuare le azioni del 98 sono stati intorno ai 2 giorni,quello che mi ha portato via tempo

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Complimentoni Giuseppe e a tutti quelli che hanno lavorato a questo mod.

Il video è spettacolare.

Volevo chiederti una cosa.Le piste verranno riprodotte fedelmente?Ho visto il circuito di Spagna che mi ricorda molto quello di quegli anni (con i cordoli blu che figata). :thumbsup:

Grazie ancora di tutto questo :!!:

tutto il piu' fedele possibile a parte l'entrata dei box vecchia di interlagos e suzuka che non sono riuscito a farle,per il resto tutto uguale al 98.Dopo una passata iniziale di texture su tutte le piste da parte di un utente che poi non ha piu' avuto tempo di continuare assidumente,mi sono scaricato tutti i gp del 98 e ho cercato di aggiornare ogni dettaglio nel limite del possibile.Come ho anche scritto nel post della pagina precedente ho rivisto anche alcune chicane per evitare troppi tagli facili...

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.