Gobert501 Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Si,gobert ha ragione... sono io che mi ero dimenticato che gi
Guest RAINIERI Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Se intendi un giro onboard live...non l'ho mai fatto semplicemente perch
winters79 Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Se intendi un giro onboard live...non l'ho mai fatto semplicemente perch
Guest RAINIERI Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 (edited) allora,il giro è fatto in versione da qualifica.Ho controllato un pò e la pole di mika hakkinen era di 1.48.6.( http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_del_Belgio_1998 ) Calcolando che non ho provato 3000 setup come quando si gioca online per trovare il tempo e contando che secondo me il tempo di riferimento non deve mai essere esattamente quello del primo forse il risultato è buono. Ho provato il mod anche in altre piste (del trackpack) e sembra che o sono piu' lento di qualche secondo o magari su alcune piste non esattamente corrispondenti alla realtà siamo sugli stessi livelli. Alla fine nessuno ha mai guidato una f1 reale quindi ognuno da una intrpretazione propria della fisica di una macchina. Per quanto mi riguarda io mi sono basato su uno dei pochissimi video disponibili nel web: Quindi frenate non molto al limite,necessaria precisione di guida in entrata curva e ristretta aderenza delle gomme per via delle nuove regole introdotte nel 98 (gomme scanalate e passo ristretto per ridurre la velocita' di entrata curva). Edited January 22, 2011 by RAINIERI
winters79 Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 Complimenti!!! Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro! Concordo su tutto quanto hai scritto. Basandomi su quello che ho visto nel filmato da te creato, la fisica sembra veramente ben fatta! Ho guardato bene anche il filmato che hai postato sul duello Hakkinen-Schumacher all'A1 Ring (un'ottima pista tra l'altro e mi manca molto...) e confrontando le reazioni della Jordan nel tuo mod, trovo il tutto molto fedele. Ti ringrazio tanto per aver creato questo filmato dopo la mia richiesta. Grazie davvero! Se ti va ovviamente, ne aspetto altri nell'attesa di provarlo, non vedo l'ora! Ciao!
Guest RAINIERI Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 Se ti va ovviamente, ne aspetto altri nell'attesa di provarlo, non vedo l'ora! credo che non dovrebbe essercene bisogno...
winters79 Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 Giuseppe, pensi di inserire anche i talent nella mod anche se inizialmente da quello che ho capito, sar
Guest RAINIERI Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 Giuseppe, pensi di inserire anche i talent nella mod anche se inizialmente da quello che ho capito, sar
Recommended Posts