Formula 1 1998 by GPTeam - Page 28 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RAINIERI
Posted

Azz grazie...La bravura della IA se non ricordo male non dovrebbe essere settata molto elevata.Le auto rischiano di girarsi.I danni anche! Non si deve eccedere troppo altrimenti le auto si distruggono da sole.

Per la bravura dei piloti avevo usati dei talent dei CTDP 2006 cambiati solo nel nome...però non li ho mai sistemati a dovere.

In ogni caso mi ero basato sulla classifica finale 2006 e 1998 per equiparare i livelli.

Però Hakkinen e Schumacher erano rispettivamente Alonso e Schumacher...quindi è molto strano che loro te li ritrovi indietro!

Posted (edited)

Azz grazie...La bravura della IA se non ricordo male non dovrebbe essere settata molto elevata.Le auto rischiano di girarsi.I danni anche! Non si deve eccedere troppo altrimenti le auto si distruggono da sole.

Per la bravura dei piloti avevo usati dei talent dei CTDP 2006 cambiati solo nel nome...per

Edited by osso86
Posted
1)c'è un modo per far andare avanti veloce le qualifiche senza doverle saltare?tipo far scorrere il tempo piu velocemente..

Di default il comando dovrebbe essere CTRL+T

2)ma in rfactor la prestazione dell'auto cambia in funzione della temperatura delle gomme?

Sembra lapalissiano, ma la risposta è sì :asd:

qual'è la temperatura ideale di questo mod?

Questo lo devi chiedere a Rainieri, è stato lui a curare la fisica.

Posted
1)c'è un modo per far andare avanti veloce le qualifiche senza doverle saltare?tipo far scorrere il tempo piu velocemente..

2)ma in rfactor la prestazione dell'auto cambia in funzione della temperatura delle gomme?

Ma di norma, in altri mod, quale è la temperatura ideale?

Ci sono metodi particolari per scaldare e raffreddare le gomme?

Guest RAINIERI
Posted

Ma di norma, in altri mod, quale è la temperatura ideale?

No non ci sono molti metodi.L'importante è non creare dei set troppo esagerati che possano portare l'auto a riscaldare eccessivamente le gomme.Finchè le temperature stanno sui 120 massimo anteriore e 105 o 110 posteriore non c'è da preoccuparsi.

Posted (edited)

No non ci sono molti metodi.L'importante è non creare dei set troppo esagerati che possano portare l'auto a riscaldare eccessivamente le gomme.Finchè le temperature stanno sui 120 massimo anteriore e 105 o 110 posteriore non c'è da preoccuparsi.

ah ok..di solito le mie temperature stanno sugli 80..poi verso i 90 la macchina inizia ad andare meglio..

gli assetti..io non ho idea di come crearmene uno mio..di solito online mi vengono passati dal mod della sessione..

per questo mod hai creato e condiviso degli assetti?

posso modificare le prestazioni dei singoli piloti?

Edited by osso86
Posted

Fai come nel mondo reale: rallenti...

Posted

Fai come nel mondo reale: rallenti...

ok..però nel mondo reale non mi capita mai di raffreddare le gomme.. :asd:

• 2 months later...
Posted

ho installato la mod alla versione 2.0. è normale che il trackpack contenga solo file *.tdf?

Posted

nell'exe scaricato non c'è proprio il trackpack, ecco perchè nella cartella locations ho solo il tdf, sarebbe un aggiornamento, e il trackpack non si trova da nessuna parte! :crashpc: